Oltre wikipedia (che tra l'altro sono due righe), trovato nulla di e-recruiting?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BOLT1 Visualizza il messaggioX luca1971 credo che sia giusta, le istituzioni dovrebbero essere:
parlamento
consiglio
commissione
corte di giustizia
corte dei conti
parlamento
consiglio europeo
consiglio
commissione
corte di giustizia
la BCE
corte dei conti
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioAlla luce del Trattato di Lisbona sono 7
Commenta
-
ragazzi i mi riferisco a questo sito Istituzioni e altri organi dell'Unione europea il quale considera istituzioni le famose cinque ed organismi che svolgono funzioni specializzate gli altri
Commenta
-
Solo per i più coraggiosi/volenterosi: quasi 400 pagine di e-learning direttamente dal CNIPA
http://www2.cnipa.gov.it/site/_files/cnipa_quad_32.pdf
Commenta
-
Per i più temerai: specifiche tecniche per i dati territoriali
CNIPA: Specifiche tecniche
Voi cosa studiate? Il livello di dettaglio arriva sino ai metadati di ogni dato!!! Io mi preparo una argomentazione da 5 minuti...
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioSolo per i più coraggiosi/volenterosi: quasi 400 pagine di e-learning direttamente dal CNIPA
Commenta
-
Originariamente inviato da BOLT1 Visualizza il messaggioragazzi i mi riferisco a questo sito Istituzioni e altri organi dell'Unione europea il quale considera istituzioni le famose cinque ed organismi che svolgono funzioni specializzate gli altri
Commenta
Commenta