annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
    Ingegneria meccanica, chimica, ambiente e territorio, ...

No questi sono per il concorso di ingegnere civile...
    Quelli ammessi con riserva sn ing. informatici e elettronici ammessi con lo scorrimento della graduatoria. Ce ne è uno solo che non ha la nostra stessa laurea ed il nome sta nel ricorso 4851...

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
      Quelli ammessi con riserva sn ing. informatici e elettronici ammessi con lo scorrimento della graduatoria. Ce ne è uno solo che non ha la nostra stessa laurea ed il nome sta nel ricorso 4851...
      Hai ragione un'altra volta. Vabbè ho capito, sono esaurito completamente...

Commenta

Non è uno solo, ricordo che in sede di scritto CI hanno fatto firmare su un foglio a parte, ed eravamo una decina, la maggior parte laureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni. Il nome a cui fai riferimento è la persona che ha fatto ricorso.

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
          Cavolo siete bravissimi, ma come fate a farvi tutte le regole tecniche!!
          E chi ha detto che le studio?! E' giusto per sapere che esistono

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
            Questo DPCM è stato abrogato dal DPCM del 30 marzo 2009: http://www.digitpa.gov.it/sites/defa..._30-mar-09.pdf
            Aaah, meglio così!

Commenta

Allora che senso ha scrivere con riserva?!?
              Quelli del Ripam mi avevano detto che quelli ammessi con riserva erano i laureati in informatica (non ing. informatica!) ed in telecomunicazioni!

Commenta

Nell'ordinanza sospensiva del provvedimento si legge:
                fissa per la trattazione di merito del ricorso l'udienza pubblica del 3/2/2011.

Commenta

Originariamente inviato da Overture Visualizza il messaggio
                  Non è uno solo, ricordo che in sede di scritto CI hanno fatto firmare su un foglio a parte, ed eravamo una decina, la maggior parte laureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni. Il nome a cui fai riferimento è la persona che ha fatto ricorso.
                  Ecco una cosa che nn sapevo!!! Secondo me hanno capito che hanno sbagliato a farvi fuori, ing. delle telecomunicazione ha la stessa valenza di ing. informatica ed ing elettronica!

Commenta

Ecco una cosa che nn sapevo!!! Secondo me hanno capito che hanno sbagliato a farvi fuori, ing. delle telecomunicazione ha la stessa valenza di ing. informatica ed ing elettronica!
                    ASSOLUTAMENTE NO!
                    Infatti recentemente c'è stato un concorso al ministero per le telecomunicazioni volevano solo gli ingegneri in telecomunicazione!
                    Gli altri, cioè elettronici ed informatici non sono stati ammessi!!!

Commenta

Qualcuno ha avuto risposte di chiarimento dal Formez? Io zero
                      Mi sto innervosendo di brutto, non posso prenotare nessun hotel senza sapere le date precise e ormai le stanze a basso prezzo stanno finendo. Mi faranno spendere un capitale. Finora il concorso si è svolto in maniera ottima, ma l'ultima fase è stata preparata in modo pessimo. Potevano almeno dire se tutti i profili iniziano lo stesso giorno.

Commenta

Sto operando...
                      X