annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

curiosità a fini statistici..

Secondo voi quanti dei circa 110 superstiti aspiranti TI8 sono disoccupati?
    Quanti studiano dopo il lavoro?
    Quanti si "ammacchiano" lo studio durante le ore di lavoro?

Vi chiedo ciò perché io, lavorando (e molto..), arrivo la sera a casa devastato e raramente riesco a combinare qualcosa di concreto ai fini del concorso.

Saluti ed in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da arpax Visualizza il messaggio
      Secondo voi quanti dei circa 110 superstiti aspiranti TI8 sono disoccupati?
      Quanti studiano dopo il lavoro?
      Quanti si "ammacchiano" lo studio durante le ore di lavoro?

Vi chiedo ciò perché io, lavorando (e molto..), arrivo la sera a casa devastato e raramente riesco a combinare qualcosa di concreto ai fini del concorso.

Saluti ed in bocca al lupo a tutti
      Anche se non capisco cosa voglia dire "ammacchiare", ti dico che anche io ho pochissimo tempo per studiare. Per esempio oggi sono arrivato a casa alle 21:00 ma cmq non arrivo prima delle 20:00
      Di studiare durante il lavoro neanche a parlarne.
      Ecco perchè ho scritto nel mio post precedene che spero capiscano la nostra situazione, perchè una preparazione non eccellente magari non è segno di poca volontà ma solo di poco tempo.

Commenta

In un altro Forum hanno detto che il TAR ha respinto i ricorsi.....

Secondo voi si parla anche di quelli ammessi con RISERVA?

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
          Quindi riassumendo alcune regole tecniche sono state emanate, vedi il D.P.C.M. del 30 Marzo 2009 "Regole tecniche in materia di generazione, apposizione e verifica delle firme digitali e validazione temporale dei documenti informatici" ; altre devono ancora essere emanate!
          Giusto?
          No, ci sono anche le regole tecniche per la PEC e per il SPC:
          Posta Elettronica Certificata | DigitPA
          Sistema Pubblico di Connettività | DigitPA

Commenta

scusate ma cosa si intende per quelli amessi per riserva?

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
              No, ci sono anche le regole tecniche per la PEC e per il SPC:
              Posta Elettronica Certificata | DigitPA
              Sistema Pubblico di Connettività | DigitPA
              Ma tu hai studiato pure queste?
              Io mi sono limitato al CAD!

Commenta

No perchè se devo studiare tutte le regole tecniche finisco nel 2020.

Commenta

Io mi sono limitato al CAD!
                  Io ancora non le ho studiate, ma ho dato uno sguardo a quelle del SPC e secondo me vanno studiate più le regole tecniche che il CAD. Il CAD da solo una definizione del SPC ma il vero succo è nelle regole tecniche; se in commissione ci saranno degli esperti non credo si accontenteranno della definizione.

Commenta

Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggio
                    scusate ma cosa si intende per quelli amessi per riserva?
                    Hai visto la graduatoria dello scritto? Accanto ad alcuni nominativi c'è scritto "Riserva". Probabilmente sono quelli ammessi a causa del provvedimento cautelare del TAR, ma non saprei dire per quale ricorso.
                    Ci sono anche due 50!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucacicala Visualizza il messaggio
                      Io ancora non le ho studiate, ma ho dato uno sguardo a quelle del SPC e secondo me vanno studiate più le regole tecniche che il CAD. Il CAD da solo una definizione del SPC ma il vero succo è nelle regole tecniche; se in commissione ci saranno degli esperti non credo si accontenteranno della definizione.

In realtà si dovrebbero studiare sia il Cad che le regole tecniche... E non parlo solo del SPC!!! Poi si devono fare tutti gli altri punti degli argomenti del profilo e puoi concorrere per 15 punti. Per avere gli altri 15 punti devi studiare tutti i quiz ed argomentarli. Ottimo, sono stati proprio clementi

Commenta

Sto operando...
                      X