annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggio
    se qualcuno ha notizie piu' fresche e precise le postasse grz

Cmq chi vivrà vedrà... Cerchiamo prima di entrare nella rosa dei magnifici

Commenta

No,io veramente comincio ad esssere disorientato,e inizio a chiedermi se(ove mai..)vale la pena lasciare un lavoro piuttosto remunerativo senza avere certezze sulla (event...) scelta che si compie.Non credo di essere(eventualmente) l'unico in questa posizione...

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        E mettici pure l'errore sul concorso......!!!!!
        A proposito....confermi i miei dati sugli AS7....?????
        Che grande errore!!!!
        Si Luima, confermo.
        C'erano 29 persone in "esubero".
        Ad oggi i bocciati sono 27.
        Mancano due sedute, giovedì e venerdì, per un totale di 39 candidati.

Commenta

Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggio
          Che grande errore!!!!
          Si Luima, confermo.
          C'erano 29 persone in "esubero".
          Ad oggi i bocciati sono 27.
          Mancano due sedute, giovedì e venerdì, per un totale di 39 candidati.
          Allora c'entrate quasi pari pari..........

Commenta

Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggio
            No,io veramente comincio ad esssere disorientato,e inizio a chiedermi se(ove mai..)vale la pena lasciare un lavoro piuttosto remunerativo senza avere certezze sulla (event...) scelta che si compie.Non credo di essere(eventualmente) l'unico in questa posizione...
            Se l'azienda nn ci desse l'aspettativa sarebbe un grossissimo problema...

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Allora c'entrate quasi pari pari..........
              Io spero coprano i posti totali.
              Non voglio credere che nei prossimi anni riorganizzino un concorso per i posti vacanti.
              E tu? Rientri nella graduatoria?

Commenta

Te non distrarti e pensa a studiare,anzi dai fondo a tutte le tue energie residue..

Commenta

Originariamente inviato da Viò Visualizza il messaggio
                  Io spero coprano i posti totali.
                  Non voglio credere che nei prossimi anni riorganizzino un concorso per i posti vacanti.
                  E tu? Rientri nella graduatoria?
                  Io sono VG6 e in base alle "proiezioni" dovrei farcela......
                  P.s.: se vuoi scambiare altri post andiamo nella discussione AS7......altrimenti confondiamo i funzionari informatici.......

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                    Se l'azienda nn ci desse l'aspettativa sarebbe un grossissimo problema...
                    mi sa che non potrai chiedere nessuna aspettativa: il corso è una sorta di periodo di prova conseguente all'assunzione al comune.
                    Per legge non credo che tu possa avere due contratti da dipendente allo stesso tempo: poi non te lo permetterebbero né la tua azienda né il comune.
                    senza considerare che l'aspettativa si concede solo per gravi motivi.. ma questo dipende da quanto sono amici i tuoi datori di lavoro..

cmq non è possibile che facciano il corso a 18 e poi integrino in organico un po' alla volta. Proprio perché il corso corrisponde al periodo di prova conseguente all'assunzione. mi sbaglio?

Semmai faranno il corso solo in x<18 .. e poi se ne riparlerà per i restanti vincitori...

un saluto a caputor, che è sempre nei miei pensieri

Commenta

Originariamente inviato da arpax Visualizza il messaggio
                      mi sa che non potrai chiedere nessuna aspettativa: il corso è una sorta di periodo di prova conseguente all'assunzione al comune.
                      Per legge non credo che tu possa avere due contratti da dipendente allo stesso tempo: poi non te lo permetterebbero né la tua azienda né il comune.
                      senza considerare che l'aspettativa si concede solo per gravi motivi.. ma questo dipende da quanto sono amici i tuoi datori di lavoro..

cmq non è possibile che facciano il corso a 18 e poi integrino in organico un po' alla volta. Proprio perché il corso corrisponde al periodo di prova conseguente all'assunzione. mi sbaglio?

Semmai faranno il corso solo in x<18 .. e poi se ne riparlerà per i restanti vincitori...

un saluto a caputor, che è sempre nei miei pensieri

L'aspettativa l'hanno data ad un mio collega per fare uno stage e nn erano problemi gravissimi... Cmq nn so, spero di potermelo porre il problema!

Commenta

Sto operando...
                      X