annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

arpax,mi sa che c'hai ragione.Siamo 2 perdigiorno,io perche' sto in pensione e te per scelta(spero non altrui)...movimentiamo un po'?

Commenta

Alt! Ferma! Stoooop! Cos'è successo?
      Da quando questo spazio si è trasformato nel forum di uomini e donne? Proporrei di tralasciare questi sterilli ragionamenti che non portano da nessuna parte. Ma se proprio non riuscite a resistere, almeno una tregua sino a lunedì per non distrarre i due candidati di questo forum che ancora devono sostenere l'orale.

Ma la ca...ma cos'è? L'ho sentita tante volte e qualcuno ha pure cercato di spiegarmela. Ho visto un paio di video di Alessandro Siani in cui cercava di raccontarla ai non napoletani, ma mi sa che non ci ho capito molto. Cmq, dal tono del discorso, non dovrebbe essere un'offesa. Almeno spero

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
        Ma la ca...ma cos'è? L'ho sentita tante volte e qualcuno ha pure cercato di spiegarmela. Ho visto un paio di video di Alessandro Siani in cui cercava di raccontarla ai non napoletani, ma mi sa che non ci ho capito molto. Cmq, dal tono del discorso, non dovrebbe essere un'offesa. Almeno spero
        No....non è un'offesa.....diciamo che è cattiveria mista ad opportunismo........
        Ad esempio, se un concorrente che ha già superato l'orale si mette a dare indicazioni false e fuorvianti in maniera gentile e paterna per favorire alla fine solo sè stesso ecco, quella è c.a.z.z.i.m.m.a.

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
          Alt! Ferma! Stoooop! Cos'è successo?
          Da quando questo spazio si è trasformato nel forum di uomini e donne? Proporrei di tralasciare questi sterilli ragionamenti che non portano da nessuna parte. Ma se proprio non riuscite a resistere, almeno una tregua sino a lunedì per non distrarre i due candidati di questo forum che ancora devono sostenere l'orale.

Sei mitico!!!

Commenta

mi sa che devo fare un coso accelerato di napoletano
            Chissà se la DeAgostini ha pubblicato qualcosa

Commenta

vuoi proprio sapere cos'è la c..imma?
              NON TE LO DICO!

Ecco, questa è la c..imma!

Una prece per caputor.
              Non fiori ma opere di bene

Commenta

Originariamente inviato da arpax Visualizza il messaggio
                vuoi proprio sapere cos'è la c..imma?
                NON TE LO DICO!

Ecco, questa è la c..imma!

Una prece per caputor.
                Non fiori ma opere di bene

Addirittura lo hanno bannato! Uhm...

Commenta

Sono appena rientrato, non posso stare tutto il giorno ad aspettare le risposte, leggendole a volo prima che vengano cancellate dall'ELIMINATORE OLIM!!!
                  Uffa mi fate perdere il meglio!!!

P.S.:Anche io faccio il tifo x il mitico e per scaramanzia non dico il nome!

Commenta

Sposterei un attimo il focus sul topic del forum (mamma come parlo bene!):

ricordate gli ammessi con riserva? Prevalentemente si tratta di ingegneri elettronici e tlc.
                    All'inizio la condizione "con riserva" era riportata nella graduatoria dello scritto, ora non più.
                    Qualcuno di voi ricorda quali fossero questi candidati? Come sono in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da arpax Visualizza il messaggio
                      Sposterei un attimo il focus sul topic del forum (mamma come parlo bene!):

ricordate gli ammessi con riserva? Prevalentemente si tratta di ingegneri elettronici e tlc.
                      All'inizio la condizione "con riserva" era riportata nella graduatoria dello scritto, ora non più.
                      Qualcuno di voi ricorda quali fossero questi candidati? Come sono in graduatoria?
                      Purtroppo non la tengo...
                      Cmq gli ing. elettronici possono partecipare perchè sn equipollenti, il problema sono gli ing. delle TLC e i semplici informatici

Commenta

Sto operando...
                      X