Originariamente inviato da marsia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
-
Per quelli che non hanno ancora sostenuto l'esame volevo segnalarvi qualcuna delle domande
che ho sentito sono state chieste agli orali del 7/12: CERT in SPC, design patterns, recovery testing, formati firma digitale .. di più non so.
Non credo vi stia dando una mano, le nuove domande hanno sempre qualcosa di stupefacente,
comunque io le avrei volute sapere.
Ad ogni modo, nel caso stia avvantaggiando quelli che vengono dopo mi scuso con
chi è attualmente in classifica e rischia di venir superato dai candidati dell'ultima giornata,
ma se siete lì vuol dire che avete avuto domande "immaginabili" quindi ...
Volevo, poi, fare i complimenti a coloro che ce l'hanno fatta: bravi!
Vorrei, però, chiedervi un piacere, ovvero, per rispetto di quelli che pur studiando non sono risultati idonei o hanno avuto voti bassi,
di ammettere con sincerità che ci è voluta anche un bel po' di fortuna perché sfido chiunque ad affermare
che avrebbe saputo rispondere a tutto dall'ETL allo spanning tree, dai regolamenti tributari
all'ingegneria del software. Infine, poiché ho letto spesso questo forum, anche se senza parteciparvi attivamente,
volevo ringraziare coloro i quali hanno messo a disposizione informazioni e materiale e gioisco del fatto
che alcuni di loro (purtroppo non tutti) ce l'abbiamo fatta.
Anche se alla fine il forum si è incattivito all'inzio era un bell'esempio di ... cooperazione (applicativa?)!!
In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da enulven Visualizza il messaggioVG6 Idonei nv | Facebook
VG6 Idonei nvAG7-CF7-CF8-ING8-TI8-CF6-AG6-ARC8-VG6-AS7/ nell'area discussioni ci sono elencate le nostre intenzioni
Questo gruppo è APERTO A TUTTI I PROFILI DEL CONCORSO del Comune di Napoli. L'obiettivo è quello di istituire un gruppo che in modo attivo e propositivo instauri un canale di comunicazione con il Comune di Napoli per conoscere le possibilità di un concreto scorrimento delle graduatorie.
Ovviamente la cosa si concretizzerà con la formazione delle graduatorie definitive.
Giochiamoci tutte le possibilità, facciamo in modo che i nostri sforzi siano ripagati e non buttati via.
Uniti si può vincere.
Questa pagina è solo un trampolino per poi procedere concretamente nel rivolgerci agli organi di competenzaConcorso Comune Napoli Idonei nv
Questo gruppo è APERTO A TUTTI I PROFILI DEL CONCORSO del Comune di Napoli. L'obiettivo è quello di istituire un gruppo che in modo attivo e propositivo instauri un canale di comunicazione con il Comune di Napoli per conoscere le possibilità di un concreto scorrimento delle graduatorie.
Ovviamente la cosa si concretizzerà con la formazione delle graduatorie definitive.
Giochiamoci tutte le possibilità, facciamo in modo che i nostri sforzi siano ripagati e non buttati via.
Uniti si può vincere.
Questa pagina è solo un trampolino per poi procedere concretamente nel rivolgerci agli organi di competenza
Commenta
-
Originariamente inviato da ro82 Visualizza il messaggioPer quelli che non hanno ancora sostenuto l'esame volevo segnalarvi qualcuna delle domande
che ho sentito sono state chieste agli orali del 7/12: CERT in SPC, design patterns, recovery testing, formati firma digitale .. di più non so.
Non credo vi stia dando una mano, le nuove domande hanno sempre qualcosa di stupefacente,
chi è attualmente in classifica e rischia di venir superato dai candidati dell'ultima giornata,
Vorrei, però, chiedervi un piacere, ovvero, per rispetto di quelli che pur studiando non sono risultati idonei o hanno avuto voti bassi,
di ammettere con sincerità che ci è voluta anche un bel po' di fortuna perché sfido chiunque ad affermare
che avrebbe saputo rispondere a tutto dall'ETL allo spanning tree, dai regolamenti tributari
all'ingegneria del software. Infine, poiché ho letto spesso questo forum, anche se senza parteciparvi attivamente,
volevo ringraziare coloro i quali hanno messo a disposizione informazioni e materiale e gioisco del fatto
Anche se alla fine il forum si è incattivito all'inzio era un bell'esempio di ... cooperazione (applicativa?)!!
In quanto all'ammissione che dovremmo fare, non ci si nasconde certo dietro ad un dito. Basta leggere anche i thread degli altri profili. La fortuna ha avuto un ruolo importante in quest'ultima fase della selezione (anche se ce ne vuole sempre in tutto ciò che si fa). Dal canto mio, come seconda domanda ho avuto una apparentemente semplice, ma che aveva dei risvolti inaspettati su cui mi sono aggrappato con le unghie. Grazie al cielo ce l'ho fatta. Ma, detto sinceramente, non mi sento migliore di chi è in graduatoria o di molti che non ce l'hanno fatta.
Cercherò di lavorare al meglio delle mie possibilità per meritarmi ogni giorno il mio incarico e non solo con un concorso. D'altra parte non saprei fare diversamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggioti sei fatto un po' di conticini per quantizzare tutto quello che ci rimetterai nell'arco di un anno?come pensi di risolvere l'eventuale mancato preavviso
Io non abito a Napoli (non sono neanche campano a dir la verità) e quindi avrei bisogno di sapere con un po' di anticipo come ha intenzione di muoversi il Formez per lasciare la stanza in cui attualmente risiedo e cercarne un'altra a Napoli. Di notizie non ne ho anche se ho scritto al Formez. Magari se lo facessi anche tu cominciano a dar qualche info.
Cmq domani chiamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da ro82 Visualizza il messaggioPer quelli che non hanno ancora sostenuto l'esame volevo segnalarvi qualcuna delle domande
Speriamo bene
Commenta
Commenta