annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arpax Visualizza il messaggio
    dai! un po' di buona volontà! mettete anche gli idonei non vincitori
    http://www.formezitalia.it/sites/def...I%20MERITO.pdf

Commenta

Originariamente inviato da LittleAnt Visualizza il messaggio
      La classifica finale dovrebbe essere (salvo errori):

1) D'ANIELLO EMILIA 80
      2) CAPRIATI VITO 77,5
      3) GRISANTI ROSARIO 76,6
      4) CALDAROLA EMANUELE 76,5
      5) CORRENTI LUCA 76,4
      6) FOGGIA ROBERTO 76,2
      7) PORZIO LUIGI 76
      8) SICILIANO ANTONIO 75,5
      9) SIMEONE GUGLIELMO 75,5
      10) RICCIO GAETANO 75
      11) ABBATE LUCIO 74,7
      12) DEL POZZO ANTONIO 74,6
      13) CALDERONE CARLO 74,5
      14) VIGNALE MARCELLO 74,5
      15) LODOMINI AMILCARE 74
      16) VARLESE MARIO 74
      17) GALIBARDI ARMANDO 73,8
      18) LUCA CICALA
      Penso che dopo il ricorso la classifica sarà questa!

Commenta

Tra i primi 18:

4 sono del 17/11
        3 sono del 22/11
        4 sono del 1/12
        1 è del 1/12
        6 sono del 13/12

giusto per fare chiarezza

Commenta

Media 23,45.....
          Sempre più bassa delle prime tre sessioni.....

Naturalmente essendoci 7 50 nell'ultimo giorno....
          Ultima modifica di Olim; 14-12-2010, 09:53.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
            Media 23,45.....
            Sempre più bassa delle prime tre sessioni.....

Naturalmente essendoci 7 50 nell'ultimo giorno....
            Non vorrei fare polemica ma la media più bassa è anche perché ci sono stati meno non idonei (risultano 5 non idonei oggi) mentre nelle altre i non idonei (esclusa la prima tornata) sono stati tra i 9 e 10 per seduta. Da gli andamenti delle sedute non credo proprio che si possa ravvisare un maggiore accanimento della commissione con il passare dei giorni. Solo nella penultima tornata c'è stato un certo abbassamento rispetto alle attese (vedi risultati degli scritti), ma che statisticamente proprio per l'esiguità dei campioni non vuol dire nulla. Poi ognuno la pensa come vuole.
            Quello che si può dire vedendo i voti delle altre commissioni che nel nostro caso si sono avuti i punteggi più bassi.

Commenta

Raga io sn idonea non vincitore!!!

Cmq non posso stare male perchè almeno sono in graduatoria dopo aver studiato anche 12 ore al giorno e perso 2 mesi di ferie per una domanda del cavolo che non sapevo l'esistenza... (sono sarcastica ma almeno sono in graduatoria)

Auguri ai vincitori ed io ne conosco ben due di persona!
              Speriamo che scalano la graduatoria anche se vi devo far notare che i commissari della commissione dovevano essere almeno 1/3 di sesso femminile e guarda caso solo 1 vincitore è donna. Amo la pari opportunità!

Buon lavoro e buoni festeggiamenti!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                Speriamo che scalano la graduatoria anche se vi devo far notare che i commissari della commissione dovevano essere almeno 1/3 di sesso femminile e guarda caso solo 1 vincitore è donna. Amo la pari opportunità!
                Ma sei sicura? Non ho mai sentito di questa regola. Forse ti riferisci alla "riserva alle donne almeno 1/3 dei componenti delle commissioni di concorso" altrimenti anche se una ragazza non sa niente passa di diritto.
                Complimenti per aver superato l'esame. Per come si stavano mettendo le cose già essere in graduatoria è una gran cosa. La nostra è stata una tra le commissioni più difficili.

Commenta

C'è qualcuno nel forum che può vantare titoli di merito?
                  Cmq vedendo le altre graduatorie non dovrebbero comportare sconvolgimenti di sorta...

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                    A prescindere dalla rappresentatività(cosa giustissima), non è detto però che le donne favoriscano le donne e gli uomini favoriscano gli uomini....se fai caso alla graduatoria CF7 in pratica sono tutte donne le vincitrici e la commissione non è appena equilibrata, 2 membri donna su 5.......

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                      C'è qualcuno nel forum che può vantare titoli di merito?
                      Cmq vedendo le altre graduatorie non dovrebbero comportare sconvolgimenti di sorta...
                      Vedendo meglio credo che già siano stati assegnati. Nella colonna "punteggio titoli" c'è uno 0,10. Pertanto credo che siano stati già calcolati.

Commenta

Sto operando...
                      X