Originariamente inviato da arpax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LittleAnt Visualizza il messaggioLa classifica finale dovrebbe essere (salvo errori):
1) D'ANIELLO EMILIA 80
2) CAPRIATI VITO 77,5
3) GRISANTI ROSARIO 76,6
4) CALDAROLA EMANUELE 76,5
5) CORRENTI LUCA 76,4
6) FOGGIA ROBERTO 76,2
7) PORZIO LUIGI 76
8) SICILIANO ANTONIO 75,5
9) SIMEONE GUGLIELMO 75,5
10) RICCIO GAETANO 75
11) ABBATE LUCIO 74,7
12) DEL POZZO ANTONIO 74,6
13) CALDERONE CARLO 74,5
14) VIGNALE MARCELLO 74,5
15) LODOMINI AMILCARE 74
16) VARLESE MARIO 74
17) GALIBARDI ARMANDO 73,8
Penso che dopo il ricorso la classifica sarà questa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioMedia 23,45.....
Sempre più bassa delle prime tre sessioni.....
Naturalmente essendoci 7 50 nell'ultimo giorno....
Quello che si può dire vedendo i voti delle altre commissioni che nel nostro caso si sono avuti i punteggi più bassi.
Commenta
-
Raga io sn idonea non vincitore!!!
Cmq non posso stare male perchè almeno sono in graduatoria dopo aver studiato anche 12 ore al giorno e perso 2 mesi di ferie per una domanda del cavolo che non sapevo l'esistenza... (sono sarcastica ma almeno sono in graduatoria)
Auguri ai vincitori ed io ne conosco ben due di persona!
Speriamo che scalano la graduatoria anche se vi devo far notare che i commissari della commissione dovevano essere almeno 1/3 di sesso femminile e guarda caso solo 1 vincitore è donna. Amo la pari opportunità!
Buon lavoro e buoni festeggiamenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioSperiamo che scalano la graduatoria anche se vi devo far notare che i commissari della commissione dovevano essere almeno 1/3 di sesso femminile e guarda caso solo 1 vincitore è donna. Amo la pari opportunità!
Complimenti per aver superato l'esame. Per come si stavano mettendo le cose già essere in graduatoria è una gran cosa. La nostra è stata una tra le commissioni più difficili.
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioSperiamo che scalano la graduatoria anche se vi devo far notare che i commissari della commissione dovevano essere almeno 1/3 di sesso femminile e guarda caso solo 1 vincitore è donna. Amo la pari opportunità!
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioC'è qualcuno nel forum che può vantare titoli di merito?
Cmq vedendo le altre graduatorie non dovrebbero comportare sconvolgimenti di sorta...
Commenta
Commenta