annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi, anche io sono Ing. TLC, ed ero fuori dei 18 per pochissimi posti. Credevo ci fosse un ricorso per noi TLC, invece spettava solo alla commissione decidere. Ma perchè buttare due mesi di studio così? Non potevano dircelo prima?

Commenta

Ho detto due mesi di studio, in riferimento alla sola prova orale, senza contare la prova preselettiva e quella scritta.....

Commenta

Ciao Overture, con te già siamo in 3 ad essere esclusi dalla graduatoria per via del titolo di studio. Io credo che non dobbiamo arrenderci! Tu cosa ne pensi?

Commenta

Certo che non dobbiamo arrenderci, a questo punto, dopo mesi di studio, fatiche, soldi spesi....mi sembra giusto che ci sia riconosciuto qualcosa

Commenta

Se vuoi possiamo trasferire la nostra conversazione su skype. Il mio account è marcozzo8.

Commenta

Originariamente inviato da marcozzo Visualizza il messaggio
              Se vuoi possiamo trasferire la nostra conversazione su skype. Il mio account è marcozzo8.
              Ragazzi, scusate, ma se lo sapevate che ingegneria delle tlc non andava bene come titolo, che avete partecipato a fare?
              Il bando era chiarissimo, e ci furono già all'epoca delle polemiche, ma il bando non è stato cambiato. Secondo me sarebbe uno scandalo se adesso ammettessero persone non in possesso dei titoli, indipendentemente dal fatto che fosse giusto o meno che i tlc fossero esclusi. Pensate per un momento a tutti i tlc che non hanno proprio partecipato: anche loro potrebbero fare ricorso, e addirittura invalidare il concorso.
              Per cui, o tutti dentro (e si rifà il concorso), o tutti fuori. Mi sembra chiaro che la prima ipotesi è lunare.

Buon Natale

Commenta

Originariamente inviato da iomemi Visualizza il messaggio
                Ragazzi, scusate, ma se lo sapevate che ingegneria delle tlc non andava bene come titolo, che avete partecipato a fare?
                Il bando era chiarissimo, e ci furono già all'epoca delle polemiche, ma il bando non è stato cambiato. Secondo me sarebbe uno scandalo se adesso ammettessero persone non in possesso dei titoli, indipendentemente dal fatto che fosse giusto o meno che i tlc fossero esclusi. Pensate per un momento a tutti i tlc che non hanno proprio partecipato: anche loro potrebbero fare ricorso, e addirittura invalidare il concorso.
                Per cui, o tutti dentro (e si rifà il concorso), o tutti fuori. Mi sembra chiaro che la prima ipotesi è lunare.

Buon Natale
                Ciao a tutti,
                anche io sono un TLC idoneo "segato" dalla lista definitiva.
                E non mi sta bene.
                (e siamo 4...)

Aspetto che mi arrivi la comunicazione ufficiale del Formez,
                dopodichè valuterò il da farsi con un legale.

Teniamoci in contatto su questo 3ad.

@ iomemi
                no, mi dispiace, non ti scuso:
                io NON sapevo che ingegneria delle TLC non è equipollente a ing. informatica e/o elettronica, nè mi sono preoccupato di vedere le equipollenze prima di fare domanda perchè so per certo che tutte e 3 le lauree appartengono alla stessa classe di laurea (ing. dell' informazione) pertanto non credevo che si ponesse nemmeno la questione dell'equipollenza.
                Ciò detto, come giustamente dici tu, tralasciando se sia corretto o ASSURDAMENTE SCORRETTO escludere TLC da un concorso del genere,
                ti chiedo cortesemente un po' di rispetto per le centinia di ore di studio notturno che ho fatto, ore sottratte al sonno alla famiglia e agli affetti, e ti chiedo di evitare domande retoriche che inducono ad altre domande retoriche:
                e se il Consiglio di Stato emettesse una sentenza del tipo
                "non si possono escludere i TLC da un concorso per elettronici ed informatici, trattandosi della stessa classe di laurea "
                oppure
                "informatica e tlc sono DE FACTO equipollenti avendo il 90-95% degli esami UGUALI"
                tu cosa diresti?
                Scandalo? Infamia? All'armi?!?!
                e allora smettila di sputare facili sentenze e lascia che siano gli organi preposti a sentenziare.

Commenta

Originariamente inviato da CiccioB80 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  anche io sono un TLC idoneo "segato" dalla lista definitiva.
                  E non mi sta bene.
                  (e siamo 4...)

Aspetto che mi arrivi la comunicazione ufficiale del Formez,
                  dopodichè valuterò il da farsi con un legale.

Teniamoci in contatto su questo 3ad.

@ iomemi
                  no, mi dispiace, non ti scuso:
                  io NON sapevo che ingegneria delle TLC non è equipollente a ing. informatica e/o elettronica, nè mi sono preoccupato di vedere le equipollenze prima di fare domanda perchè so per certo che tutte e 3 le lauree appartengono alla stessa classe di laurea (ing. dell' informazione) pertanto non credevo che si ponesse nemmeno la questione dell'equipollenza.
                  Ciò detto, come giustamente dici tu, tralasciando se sia corretto o ASSURDAMENTE SCORRETTO escludere TLC da un concorso del genere,
                  ti chiedo cortesemente un po' di rispetto per le centinia di ore di studio notturno che ho fatto, ore sottratte al sonno alla famiglia e agli affetti, e ti chiedo di evitare domande retoriche che inducono ad altre domande retoriche:
                  e se il Consiglio di Stato emettesse una sentenza del tipo
                  "non si possono escludere i TLC da un concorso per elettronici ed informatici, trattandosi della stessa classe di laurea "
                  oppure
                  "informatica e tlc sono DE FACTO equipollenti avendo il 90-95% degli esami UGUALI"
                  tu cosa diresti?
                  Scandalo? Infamia? All'armi?!?!
                  e allora smettila di sputare facili sentenze e lascia che siano gli organi preposti a sentenziare.
                  Ragazzi, io ho espresso quello che secondo me è un dato di fatto (e correggetemi se sbaglio). Il ricorso dei tlc può essere fatto solo per inesattezza del bando, e se il bando è inesatto il concorso dovrebbe essere annullato, anche perchè se io fossi un tlc che non ha partecipato (avendo fatto tutte le verifiche di equipollenza) farei un ulteriore ricorso affinchè il concorso venga annullato e rifatto e io possa parteciparvi. Scusate il gioco di parole, ma io la vedo così. Figurarsi se poi non sono solidale con chiunque come me ha buttato il sangue su questo concorso.
                  Per cui fate tutte le battaglie che volete, e ci mancherebbe che ben venga per voi se il tar/consiglio di stato/presidente della repubblica vi danno ragione. Ma vi ripeto, in questo caso il concorso è nullo.
                  Ciao e buona fortuna

Commenta

Ragazzi idonei non vincitori, per favore, iscrivetevi al comitato "COMITATO VINCITORI ED IDONEI DEL CONCORSO AL COMUNE DI NAPOLI" su FB e seguite le azioni che stiamo intraprendendo, ne vale anche per voi... Inoltre domani ci incontreremo per aderire fisicamente al comitato e maggior sarà il numero dei componenti e più forza avremo...

Grazie!!!

Commenta

Ciao CiccioB80!
                      In merito alla questione dell'esclusione dei TLC, ti faccio presente che oggi il responsabile del procedimento mi ha comunicato che non riceveremo nessun telegramma di esclusione ma solo la comunicazione in G.U.
                      sei hai modo, contattami su skype domani. Il mio account è marcozzo8.

Commenta

Sto operando...
                      X