annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    In realtà concentrarsi su di un solo profilo è la soluzione migliore per ottimizzare il risultato......soprattutto se si lavora anche.......
    Gli unici che hanno potuto fare un pò di incetta sono i candidati dei profili AG6 e AG7....nonchè CF6, CF7 e CF8 che in pratica hanno tutti in comune la matrice "commerciale-ragionieristica".......
    Per il resto ogni profilo ha una storia a sè.......

Si hai proprio ragione, anche se mi fossi presentata sarebbe stata una giornata spesa male a parte la fortuna nel pescare una domanda di informatica... Cmq nn sn risultata vincitrice ma nn mi posso lamentare, nn sn troppo in là cm posizione... Speriamo bene.

Invece so che a te è andata bene, incrocio le dita per te!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
      Si hai proprio ragione, anche se mi fossi presentata sarebbe stata una giornata spesa male a parte la fortuna nel pescare una domanda di informatica... Cmq nn sn risultata vincitrice ma nn mi posso lamentare, nn sn troppo in là cm posizione... Speriamo bene.
      Invece so che a te è andata bene, incrocio le dita per te!
      I numeri al momento mi danno "favorito".......però attendo impaziente il 21 sera.......
      Grazie per l'augurio e speriamo che un pò per tutti i profili ci siano degli scorrimenti.........

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
        I numeri al momento mi danno "favorito".......però attendo impaziente il 21 sera.......
        Grazie per l'augurio e speriamo che un pò per tutti i profili ci siano degli scorrimenti.........
        I numeri per il ricambio generazionale ci sn il problema è solo il governo (nn è un problema da poco)...

Dai che soprattutto i vigili siete rimasti in pochi e anche essere prima dei 300 dà ottime possibilità per il futuro. Ovviamente se entri prima ancora meglio!!!

Commenta

[QUOTE=
          P.S:Quando uno entra in un forum deve rispettare le regole "basilari" di civiltà!
          Non calcolo minimamente chi offende mascherandosi dietro ad un nick non identificabile, sicuramente stanno rosicando e in qualche modo si devono sfogare, riempire di insulti una persona serve solo a qualificarsi, mentre manifestare il proprio dissenso in maniera civile, come ha fatto marsia, è molto più difficile!
          Mi rivolgo al quasi coetaneo ( del 75 due anni in meno non sono tanti) tu che avevi la possibilità di scegliere fra vecchio e nuovo, sapendo all'epoca, poiché in facoltà se ne è parlato fin dal primo giorno, di tutte le problematiche future che avresti avuto, come mai hai scelto la mangiatoia più bassa?!?[/QUOTE]

Hai avuto solo molta fortuna nelle domande tipo PEC, sappiamo chi sei......e non prenderemo il tuo esame come riferimento....

Commenta

Originariamente inviato da sammar75 Visualizza il messaggio
            Hai avuto solo molta fortuna nelle domande tipo PEC, sappiamo chi sei......e non prenderemo il tuo esame come riferimento....
            L'abbiamo detto tutti che ci voleva una dose non indifferente di "C*LO" non mi sembra di averlo mai negato, a tutti capitano le botte di mazzo, non sono l'unico mi sembra?!?
            Inoltre non mi sono mai permesso di dire che chi è stato bocciato è un ignorante ne un cretino, ogni esame va analizzato singolarmente, poiché ogni candidato può essere bravo o impreparato su una determinata materia!
            Oltre alla PEC mi è stata fatta un'altra domanda sul TUEL, te la ricordi?
            Cosa significa: "sappiamo chi sei...." ?
            Invece dovresti prenderlo visto che tutti quelli che erano presenti al mio esame ( molti sono iscritti a questo forum) mi hanno fatto i complimenti all'uscita dall'aula, poiché a detta loro (sottolineo loro!!! e non mia) ero stato il migliore della giornata!!
            Ultima modifica di CapVi; 17-12-2010, 17:38.

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
              ...
              Il livello D3 dovrebbe essere tra i 1500-1600 poi bisogna considerare i buoni pasto e tutto quello che c'è in più. Ovviamente per il part-time nn dovrebbe essere la metà ma un po' di più in quanto i part-time sn meno tassati dei full time... Spero di esservi stata utile.
              Ciao Marsia e grazie per le info, volevo solo sapere da dove hai preso queste info, io ho cercato in retema non ho trovato molto. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da funziona Visualizza il messaggio
                Ciao Marsia e grazie per le info, volevo solo sapere da dove hai preso queste info, io ho cercato in retema non ho trovato molto. Grazie

Cercai quando uscì il bando e anche ultimamente tramite delle informazioni in una tabella... Cmq pazientate un po' che lo vedrete sulla busta paga!

Commenta

Originariamente inviato da vincitorinapoli2010
                  A tutti coloro (...omissis...) grazie
                  dal momento che il concorso è pubblico, anche le "importanti novità" dovrebbero essere pubbliche. Perchè non posti le info così come si è fatto sino ad oggi? Sta cosa mi puzza...
                  Ultima modifica di Olim; 21-12-2010, 11:08.

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                    dal momento che il concorso è pubblico, anche le "importanti novità" dovrebbero essere pubbliche. Perchè non posti le info così come si è fatto sino ad oggi? Sta cosa mi puzza...

infatti.. non mi sembra plausibile questa cosa della mail

Commenta

Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggio
                      infatti.. non mi sembra plausibile questa cosa della mail
                      E' una truffa per guadagnare un po di soldi!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X