annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
    A me oggi hanno chiamato 2 volte: una volta per confermare l'indirizzo, la seconda volta per darmi a voce la comunicazione ufficiale. Il 27 firmo a Napoli.
    Auguri!
    Tutto torna, dato che mi hanno chiamato una volta sola .
    a noi non vincitori manderanno forse comunicazione dell'idoneitā.
    Qualche non vincitore ha chiesto spiegazioni ulteriori?

Commenta

Originariamente inviato da ArmandoGalibardi Visualizza il messaggio
      Puoi recarti al comune il 27,28,29 dalle 9:00 alle 17:00
      a via cervantes. ufficio risorse umane.
      domani dovremmo trovare le info sul sito formez
      Ciao Armando benvenuto fra noi e grazie per la info ci vediamo il 27!

Commenta

qualcuno sā quali documenti si dovranno presentare per la firma del contratto?

Commenta

Originariamente inviato da BOLT1 Visualizza il messaggio
          qualcuno sā quali documenti si dovranno presentare per la firma del contratto?
          A me non hanno detto niente. Credo che basti il documento di identitā. Magari perō una conferma non farebbe male.

Commenta

ipse dixit

Originariamente inviato da CiccioB80 Visualizza il messaggio
            Se mantengono questa politica del "seghiamo tutti", secondo me con 75 si č nei magnifici 18.
            (grattate consentite )

della serie... la matematica non č un'opinione.

Complimentissimi a tutti i vincitori!

PS: ieri hanno chiamato anche me anche se sono in cinquantesima posizione e rotti...
            ma solo per farmi un pernacchio!

Commenta

prima esperienza con il comune di Napoli
              dalle 10 di stamattina che telefono all'ufficio risorse umane per avere informazioni, nessuno risponde.
              p.s. speriamo che questi 534 neo impiegati comunali (tra cui io) abbiano tutti una visione dell'impiego pubblico come effettivo servizio alla comunitā.

Commenta

Originariamente inviato da BOLT1 Visualizza il messaggio
                prima esperienza con il comune di Napoli
                dalle 10 di stamattina che telefono all'ufficio risorse umane per avere informazioni, nessuno risponde.
                p.s. speriamo che questi 534 neo impiegati comunali (tra cui io) abbiano tutti una visione dell'impiego pubblico come effettivo servizio alla comunitā.
                Io sto chiamando dalle 9.30, nessuno risponde...sono giā in vacanza?!?
                Che bella vita che fanno gli impiegati comunali.....

Commenta

Esclusione degli ing. TLC

Ciao ragazzi, c'č qualcuno tra voi laureato in ing. delle TLC che č stato escluso dalla graduatoria finale?!

Commenta

ciao,io sono tlc,non mi sono ritrovata nell'elenco finale.tu hai qualche notizia del perchč non ci siamo?

Commenta

Si, per questioni di equipollenza dei titoli di studio, la laurea in ing. delle TLC non č stata ritenuta conforme a quelle di ing. elettronica e ing. informatica dalla Commissione Interministeriale. Tu in che posizione eri in graduatoria prima di essere esclusa?

Commenta

Sto operando...
                      X