annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da CiccioB80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io sono un TLC idoneo "segato" dalla lista definitiva.
    E non mi sta bene.
    (e siamo 4...)

"informatica e tlc sono DE FACTO equipollenti avendo il 90-95% degli esami UGUALI"
    tu cosa diresti?
    Scandalo? Infamia? All'armi?!?!
    e allora smettila di sputare facili sentenze e lascia che siano gli organi preposti a sentenziare.
    Mi spiace Ciccio per il tempo perso, ho studiato anhe io e capisco il tuo dispiacere, ma il bando e' chiaro, era nel tuo interesse leggerlo attentamente. Poi possiamo discutere se sia giusto o meno escludere i TLC, io credo non sia giusto, ma non vedo possibilita' di ricorso. ripeto mi spiace tanto per il lavoro perso, ma potra' esserti utile per il prossimo. In bocca al lupo.

Commenta

ciao, anche io sono stata esclusa a causa del titolo. Mi chiedevo quanto sarebbe fondato un ricorso al TAR. Ho visto che siamo già in cinque, perchè non vediamo un po' di organizzarci?!?

Commenta

Originariamente inviato da funziona Visualizza il messaggio
        Mi spiace Ciccio per il tempo perso, ho studiato anhe io e capisco il tuo dispiacere, ma il bando e' chiaro, era nel tuo interesse leggerlo attentamente. Poi possiamo discutere se sia giusto o meno escludere i TLC, io credo non sia giusto, ma non vedo possibilita' di ricorso. ripeto mi spiace tanto per il lavoro perso, ma potra' esserti utile per il prossimo. In bocca al lupo.
        D'accordo anche io, come già detto in precedenti post.

Commenta

Ciao MArcozzo, io non ho skype, come possiamo metterci in contatto?

Commenta

Ragazzi idonei non vincitori, per favore, iscrivetevi al comitato "COMITATO VINCITORI ED IDONEI DEL CONCORSO AL COMUNE DI NAPOLI" su FB e seguite le azioni che stiamo intraprendendo, ne vale anche per voi... Inoltre oggi ci incontreremo per aderire fisicamente al comitato e maggior sarà il numero dei componenti e più forza avremo...

Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
              Ragazzi idonei non vincitori, per favore, iscrivetevi al comitato "COMITATO VINCITORI ED IDONEI DEL CONCORSO AL COMUNE DI NAPOLI" su FB e seguite le azioni che stiamo intraprendendo, ne vale anche per voi... Inoltre oggi ci incontreremo per aderire fisicamente al comitato e maggior sarà il numero dei componenti e più forza avremo...

Grazie!!!
              è attendibile questo gruppo?? non vedo perchè si debba fare tramite facebook sembra che senza nn si possa fare piu nulla io manco sono iscritto!

Commenta

Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggio
                è attendibile questo gruppo?? non vedo perchè si debba fare tramite facebook sembra che senza nn si possa fare piu nulla io manco sono iscritto!
                Allora, oggi presentati alla riunione del comitato, il cui scopo e’ quello di definirne bene il numero dei membri, attraverso la raccolta dei dati personali e, soprattutto, della firma; nonche’ di spiegare le iniziative gia’ intraprese e quelle che ci aspettano e stabilire ruoli e compiti.

Sede della cisl in via cisterna dell’olio, n. 10 (sul fianco sinistro del cinema modernissimo – palazzo un po’ vecchio), nei pressi di piazza dante.

Ore 16.00-20.00 (ma gli amministratori saranno presenti dalle 15.00 per chi ha bisogno di anticiparsi).

Cerchiamo di essere in tanti.

Commenta

Nessun rinunciatario per il nostro profilo???

Commenta

Ciao simmy80.
                    Preferirei non dare altri recapiti in una chat pubblica. Comunque, se proprio non puoi scaricare skype, scrivimi a marco1.cozzolino@gmail.com

Commenta

Ragazzi, ma a voi come sono andati i primi due giorni?

Pare che il Comune, nonchè i nostri colleghi di dipartimento, ci aspettassero a braccia aperte per risolvere tutti i loro problemi di "compatibilità" con il PC.....

Quali sono le vostre impressioni?

Commenta

Sto operando...
                      X