Originariamente inviato da CiccioB80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da funziona Visualizza il messaggioMi spiace Ciccio per il tempo perso, ho studiato anhe io e capisco il tuo dispiacere, ma il bando e' chiaro, era nel tuo interesse leggerlo attentamente. Poi possiamo discutere se sia giusto o meno escludere i TLC, io credo non sia giusto, ma non vedo possibilita' di ricorso. ripeto mi spiace tanto per il lavoro perso, ma potra' esserti utile per il prossimo. In bocca al lupo.
Commenta
-
Ragazzi idonei non vincitori, per favore, iscrivetevi al comitato "COMITATO VINCITORI ED IDONEI DEL CONCORSO AL COMUNE DI NAPOLI" su FB e seguite le azioni che stiamo intraprendendo, ne vale anche per voi... Inoltre oggi ci incontreremo per aderire fisicamente al comitato e maggior sarà il numero dei componenti e più forza avremo...
Grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioRagazzi idonei non vincitori, per favore, iscrivetevi al comitato "COMITATO VINCITORI ED IDONEI DEL CONCORSO AL COMUNE DI NAPOLI" su FB e seguite le azioni che stiamo intraprendendo, ne vale anche per voi... Inoltre oggi ci incontreremo per aderire fisicamente al comitato e maggior sarà il numero dei componenti e più forza avremo...
Grazie!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggioè attendibile questo gruppo?? non vedo perchè si debba fare tramite facebook sembra che senza nn si possa fare piu nulla io manco sono iscritto!
Sede della cisl in via cisterna dell’olio, n. 10 (sul fianco sinistro del cinema modernissimo – palazzo un po’ vecchio), nei pressi di piazza dante.
Ore 16.00-20.00 (ma gli amministratori saranno presenti dalle 15.00 per chi ha bisogno di anticiparsi).
Cerchiamo di essere in tanti.
Commenta
-
Ciao simmy80.
Preferirei non dare altri recapiti in una chat pubblica. Comunque, se proprio non puoi scaricare skype, scrivimi a marco1.cozzolino@gmail.com
Commenta
Commenta