Originariamente inviato da CapVi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggiocioèè?? cosa intendi per truffa?
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioCercano di estorcere soldi!!!
cmq oggi mi è arrivato il questionario ripam...
Commenta
-
Originariamente inviato da BOLT1 Visualizza il messaggioho appena ricevuto una telefonata dal formez in cui mi chiedevano conferma del mio indirizzo per spedirmi il telegramma; qualcun altro ha ricevuto la telefonata?
Commenta
-
Originariamente inviato da BOLT1 Visualizza il messaggioho appena ricevuto una telefonata dal formez in cui mi chiedevano conferma del mio indirizzo per spedirmi il telegramma; qualcun altro ha ricevuto la telefonata?
hanno chiamato anche me.. e non ho vinto. putroppo ero al lavoro e non ho potuto chiedere chiarimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da arpax Visualizza il messaggiosicuro che fosse per il telegramma? hai chiesto?
hanno chiamato anche me.. e non ho vinto. putroppo ero al lavoro e non ho potuto chiedere chiarimenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioA me oggi hanno chiamato 2 volte: una volta per confermare l'indirizzo, la seconda volta per darmi a voce la comunicazione ufficiale. Il 27 firmo a Napoli.
Ti hanno detto dove ed a che ora andare a firmare?
Commenta
Commenta