Originariamente inviato da CapVi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Cercano di estorcere soldi!!!Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggiocioèè?? cosa intendi per truffa?
Commenta
-
sti c.... e chi caccia nulla...Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioCercano di estorcere soldi!!!
cmq oggi mi è arrivato il questionario ripam...
Commenta
-
Yahooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da BOLT1 Visualizza il messaggioho appena ricevuto una telefonata dal formez in cui mi chiedevano conferma del mio indirizzo per spedirmi il telegramma; qualcun altro ha ricevuto la telefonata?
Commenta
-
sicuro che fosse per il telegramma? hai chiesto?Originariamente inviato da BOLT1 Visualizza il messaggioho appena ricevuto una telefonata dal formez in cui mi chiedevano conferma del mio indirizzo per spedirmi il telegramma; qualcun altro ha ricevuto la telefonata?
hanno chiamato anche me.. e non ho vinto. putroppo ero al lavoro e non ho potuto chiedere chiarimenti.
Commenta
-
A me oggi hanno chiamato 2 volte: una volta per confermare l'indirizzo, la seconda volta per darmi a voce la comunicazione ufficiale. Il 27 firmo a Napoli.Originariamente inviato da arpax Visualizza il messaggiosicuro che fosse per il telegramma? hai chiesto?
hanno chiamato anche me.. e non ho vinto. putroppo ero al lavoro e non ho potuto chiedere chiarimenti.
Commenta
-
Anche a me hanno chiamato due volte, la seconda alle 20.30 , purtroppo non ero in casa.Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioA me oggi hanno chiamato 2 volte: una volta per confermare l'indirizzo, la seconda volta per darmi a voce la comunicazione ufficiale. Il 27 firmo a Napoli.
Ti hanno detto dove ed a che ora andare a firmare?
Commenta

Commenta