annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LittleAnt Visualizza il messaggio
    Come già detto i punti sono troppi generici per non farci rientrare praticamente tutto. Possono trattare in senso lato di RFID almeno i punti:
    punto 3: marcatura tramite RFID dei fascicoli delle pratiche
    punto 4: marcatura delle opere d'arte e dei monumenti per realizzare percorsi interattivi
    punto 6: esiste più di un progetto finanziato dal programma Elisa che trattano di RFID
    punto 3. Non c'è nessun argomento che contempli i fascicoli cartacei ma quelli informatici;
    punto 4: non vedo nessun argomento attinente;
    punto 6: si dovevano studiare tutti i progetti presentati nel programma ELISA? E perchè nn hanno chiesto direttamente il nome del progetto cm hanno fatto per INFOCITY. Non penso che sia contemplabile nel macroargomento "Programma Elisa" perchè non me lo hanno neanche accennato...Poi hanno chiesto la tecnologia e non dv è applicato...
    Ultima modifica di marsia; 14-12-2010, 12:15.

Commenta

Complimenti a tutti i vincitori (ci sono anch'io) e a tutti gli idonei (spero per voi che la graduatoria sia ampliata per ripagare tutti coloro che si sono impegnati a discapito di affetti e lavoro).
      Credo che a questo punto sia il caso d'indirizzare il forum sulle tematiche relative al corso di formazione:
      1 telegramma di comunicazione ai vincitori
      2 inizio attività di formazione
      3 assunzione a tempo intederminato post corso, ecc...

Commenta

Originariamente inviato da BOLT1 Visualizza il messaggio
        Complimenti a tutti i vincitori (ci sono anch'io) e a tutti gli idonei (spero per voi che la graduatoria sia ampliata per ripagare tutti coloro che si sono impegnati a discapito di affetti e lavoro).
        Credo che a questo punto sia il caso d'indirizzare il forum sulle tematiche relative al corso di formazione:
        1 telegramma di comunicazione ai vincitori
        2 inizio attività di formazione
        3 assunzione a tempo intederminato post corso, ecc...

Sono d'accordo.

In merito vi riporto un messaggio di paffutona in un altro topic:

"ciao ragazzi, io ho mandato una mail al formez in cui chiedevo:
        innanzitutto gradirei sapere da quando inizieranno ad esser trasmessi i telegrammi (bisogna attendere che terminino gli orali di tutti i profili?);
        in secondo luogo vorrei sapere quando inizierà il corso di formazione e presso quale sede si svolgerà;
        infine qual è l'ente dal quale si verrà assunti a part-time.

risposta:

1) Dobbiamo attendere l'approvazione defintiva delle graduatorie per far partire i telegrammi

2) I corsi iniziano a partire dalla fine di gennaio presso il Formez di Napoli

3) L'assunzione è presso il Comune di Napoli."

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
          Si parzialmente ma non ero sicurissima di quello che dicevo in quanto cercavo di riportarlo ad uno dei macroargomenti che ci è stato chiesto di studiare...

23 è stato il mio voto all'orale...

Ma secondo te, se possibile, in quale macroargomento ci sono i documenti cartacei o le tecnologie innovative??? Anche oggi non riesco a trovare il senso della presenza di quella domanda!

Ovviamente io non voglio bloccare il concorso o cose del genere però vorrei almeno un chiarimento per mettermi l'anima in pace, è forse chiedere troppo??? Dopo aver buttato il sangue sapere che ti è uscita una domanda che non avresti mai potuto rispondere non è una bella sensazione, credimi...
          Sicuramente nel 3° e forse anche nel 1° .

Commenta

grazie Alessandra, quindi, presumibilmente, i telegrammi saranno inviati entro la fine dell'anno.

Commenta

Marsia non volevo polemizzare e come ho detto la mia interpretazione è che i punti sono troppo generici perché possano metterci tutto quello che gli pare. I miei erano pareri: per il punto 3 il protocollo informatico tratta anche i documenti cartacei (e loro conservazione), il punto 6 i dati della PA in senso lato tutte le informazioni in possesso della PA ovvero anche le informazioni sui beni culturali.
              Comunque come già abbiamo detto in passato la seconda domanda risulta essere su uno degli argomenti dei famosi 12 punti oppure di un argomento presente nella parte di specializzazione della prima prova. Concordo che l'informazione che ci è stata data nell'avviso era forviante se non errata. Ma nel forum si era già dibattuto della questione.

Commenta

grazie Alessandra, quindi, presumibilmente, i telegrammi saranno inviati entro la fine dell'anno.

Teniamo alta l'attenzione sui telegrammi, non vorrei che la posta facesse brutti scherzi

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                  Teniamo alta l'attenzione sui telegrammi, non vorrei che la posta facesse brutti scherzi
                  Sono d'accordo e invito tutti a comunicare sul forum la ricezione del telegramma.
                  P.S. oggi mi è arrivata una e-mail dal formez in cui mi si chiede di compilare un questionario, allegato alla e-mail, "per conoscere la platea dei partecipanti che la loro percezione dei concorsi pubblici e del funzionamento della pubblica amministrazione in generale".
                  E' arrivata anche a voi?

Commenta

E' arrivata anche a voi?
                    Sì e cancellata all'istante perchè se rispondevo mi beccavo una denuncia per diffamazione

Commenta

Ho preferito astenermi dal commentare il risultato a caldo,perche'non mi e' sembrato il caso di esultare per il risultato conseguito da mio figlio di fronte alla delusione di altri ragazzi.Capisco cosa si prova quando non si risulta vincitori perche' anche noi ci ritrovammo in una situazione analoga nell'altro concorso sostenuto da mio figlio,quello come coadiutore tecnico presso la Banca d'italia, nel quale risulto' idoneo non vincitore,ed e' tutt'ora in graduatoria.So l'amarezza e lo sconforto che si prova, dopo essersi impegnati nello studio x tanti mesi, nel ritrovarsi alla fine con un pugno di mosche in mano.A queste persone,oltre ad offfrire la mia solidarieta',mi permetto di ricordare che nella vita avranno tante altre opportunita',cosi come e' capitato a noi.Questa esperienza li fortifichera' e' sono certo che la prossima occasione non se la lasceranno sfuggire,anche se per questa non e' detta l'ultima parola..Se potessi lii abbraccerei uno x uno,e auguro ad ognuno di loro ogni sorta di bene

Commenta

Sto operando...
                      X