annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ola68 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sono andata ieri e poi ho gia' dato ora tocca ai restanti in bocca al lupo!

Ma sei una donna o un uomo??? Pensavo di averlo capito ma qualcuno sta mettendo in dubbio la tua identità! Cmq sulla tua preparazione niente da dire, mi hai dato certe chiavi di lettura che nn capivo...

Ora siccome ho una paura bestiale di andare lì e dimenticare tutto o di pescare la domanda su cose di cui ignoro l'esistenza, ma secondo te cosa potrebbero chiedere che dovrebbe essere difficilissimo? Per me già gli ultimi esami sn stati difficili!

Commenta

Non ne ho la piu' pallida idea ... La commissione sembra avere domande infinite

Commenta

Non ne ho la piu' pallida idea ... La commissione sembra avere domande infinite

Il vero problema è che possono seriamente chiedere di tutto... Io nn so se ne sai qualcosa, ma ad esempio riguardo al SAL hanno mai chiesto del metodo earned value? Questo è il mio livello di approfondimento, oltre nn saprei dv andare!

Commenta

Non so se hanno chiesto l' earned value , non so neanche cosa sia.... Comunque concordo con caputor... Studia studia noi ci siamo tolti il pensiero...

Commenta

Non so se hanno chiesto l' earned value , non so neanche cosa sia.... Comunque concordo con caputor... Studia studia noi ci siamo tolti il pensiero...

Ok grazie. Torno a studiare!

Commenta

state buoni, che vi caccio fuori dall'aula

(ovviamente non sono un docente, ma un perdigiorno come tutti voi!!!)
              caro caputor, una volta finito il concorso ci passi il nome dell'azienda di tuo figlio? così mandiamo i nostri cv :P

Commenta

Credimi non avrei alcuna difficolta' e lo faro' se mio figlio opta per il "posto".La nota dolente e' proprio questa,pare che al momento ci sia parecchia indecisione,anche perche'(secondo noi) mal consigliato.Di piu' non posso dirti, se non che a me e mia moglie farebbe molto piu' piacere che scegliesse la via della pa,ma non osiamo intrometterci.P.S ma lo sai che c'ero cascato,anzi pensavo proprio di aver combinato un pasticcio.

Commenta

lascialo libero di continauare la sua esperienza nel privato: è ancora giovane per castrarsi con il posto pubblico..
                  E' poi ha un posto di "peso"

Commenta

Che strano thread...gli uomini si iscrivono mascherandosi da donne...i padri parlano al posto dei figli....

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
                      Che strano thread...gli uomini si iscrivono mascherandosi da donne...i padri parlano al posto dei figli....
                      Noi ingegneri informatici non siamo cattivi... è che ci programmano così

Commenta

Sto operando...
                      X