annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fino al sesto sono matematicamente dentro

Commenta

Ecco i vincitori'aniello,CAPRIATI,Grisanti,CALDAROLA,Correnti e Foggia,COMPLIMENTI!

Commenta

La disparità di trattamento sta prendendo forma.

Commenta

Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggio
          fino al sesto sono matematicamente dentro
          Ma tu come stai messo?
          Pubblica la classifica!

Commenta

cap,non io,ma mio figlio LuCo....ora posso palesarmi.

Commenta

mio figlio e' quel MOSTRO che seppe rispondere sulla differenziazione tra i contratti dell'outsourcing globale e flessibile;come cacchiarola avra' fatto?

Commenta

mio figlio e' quel MOSTRO che seppe rispondere sulla differenziazione tra i contratti dell'outsourcing globale e flessibile;come cacchiarola avra' fatto?
                Bella domanda, c'è un pdf sul sito CNIPA che parla di questo!
                Complimenti.
                Ultima modifica di CapVi; 07-12-2010, 18:57.

Commenta

Cap e' lui il problem solver,e pensa che a quest'ora e' ancora in ufficio.Non voleva farlo sto concorso xche' attialmente gia' guadagna bene e le pa,notoriamente,non pagano un granche'.Ma vuoi mettere la tranquillita' e,di conseguenza,la qualita' della vita? P.S. scusammi se qualche volte mi sono permesso di prenderti bonariamente per i fondelli.

Commenta

Cap e' lui il problem solver,e pensa che a quest'ora e' ancora in ufficio.Non voleva farlo sto concorso xche' attialmente gia' guadagna bene e le pa,notoriamente,non pagano un granche'.Ma vuoi mettere la tranquillita' e,di conseguenza,la qualita' della vita? P.S. scusammi se qualche volte mi sono permesso di prenderti bonariamente per i fondelli.
                    Non mi sono mai arrabbiato, solo che non ci credo finché non lo vedo, sono pessimista per natura e da buon napoletano anche superstizioso!

Commenta

pensa che si e' laureato a 23 anni con 110 e dopo l'orale si rammaricava di aver preso "solo " 27.per lui un voto inusuale,e tendeva a scusarsi con noi dicendo che non aveva avuto proprio il tempo per preparare bene il concorso.Sono contento,ora resta cmq da vedere se decide di accettare

Commenta

Sto operando...
                      X