annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

estrazioni dei nomi per l'orale (trasparenza e pari opportunità)

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
    Si si , sono incazzatissimo anche io! A chi bisogna scrivere?!?
    Non è possibile una cosa del genere!
    Capisco 5-6 giorni di distanza, anche 10 giorni, ma 25 giorni no!!! Peraltro possono anche venire ad assistere agli esami! Sai che vantaggio?!?
    Secondo me avrebbero dovuto comunicare ai candidati
    giorno e luogo delle estrazioni per la prova orale.
    Motivi:
    1) fare un'estrazione significa ammettere implicitamente che deve essere "la sorte" a decidere
    2) se deve essere "la sorte" a decidere significa che non devono esserci "manipolazioni" della decisione
    3) fare un'estrazione senza che i candidati possano controllare che tutto avvenga correttamente, è "inutile allo scopo"
    Anche se ci fosse stato un notaio a vigilare sul regolare svolgimento dell'estrazione, non credete che sarebbe stato diritto dei candidati sapere almeno di poter verificare se tale notaio era presente?
    Vorrei sapere come fa un candidato a sapere che questa estrazione è stata regolare.

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
      Ho fatto gli scritti di Vg6 ma nn so se mi presento agli orali siccome sto studiando solo Ti8
      In tutta onestà è un pò azzardato presentarsi all'orale se non si studia e non si ha almeno un'infarinatura minima......
      Io concorro per VG6, sto studiando, e nonostante ciò ho mille riserve in merito......

Commenta

orale a porte chiuse? impossibile!

Qualcuno ha detto che chiamando il formez questi avrebbero risposto che per evitare che i candidati successivi possano essere favoriti assistendo agli esami dei candidati precedenti, probabilmente avrebbero fatto l'orale a porte chiuse.
        Vi renderete conto come per un "motivo di trasparenza" ciò e impossibile!

Commenta

Originariamente inviato da Gconcorsi Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha detto che chiamando il formez questi avrebbero risposto che per evitare che i candidati successivi possano essere favoriti assistendo agli esami dei candidati precedenti, probabilmente avrebbero fatto l'orale a porte chiuse.

E quando li hanno contattati? il sabato mattina?
          Mi sa tanto di terrorismo psicologico, soprattutto se scritto da un utente "novello"

Commenta

Originariamente inviato da Gconcorsi Visualizza il messaggio
            In ogni caso, rispetto a quanto avviene nelle circostanze normali(ovvero quando tutto il concorso si svolge nella stessa città dove è stato bandito), per questa selezione vista la trasferta a Roma credo saranno in pochi ad assistere agli orali.....
            Al più, per la diffusione delle indiscrezioni e soprattutto delle domande, si può fare affidamento solo al "tam tam" del forum, ma ovviamente solo per chi vi partecipa.......

Commenta

problema estrazione

se vi dicessi:
              "a breve verrà fatta un'estrazione per assegnare un premio,
              ma all'estrazione non potrete assistere perchè non vi sarà detto nè dove nè quando avverrà, e non vi sarà detto neppure con quali modalità avverrà",
              a voi questa sembra un'estrazione trasparente?
              E chi mi dice che questa estrazione sia davvero avvenuta con criterio?
              Secondo me ci sono tempi ed estremi per un ricorso.

Commenta

Originariamente inviato da Gconcorsi
                Io sarò anche un utente "novello", ma a quanto pare l'utente di nome "funziona" è un utente "senior", pertanto non sono gli utenti "novelli" a fare come dici tu terrorismo psicologico.
                Veramente risulta junior member con soli 3 messaggi.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                  Veramente risulta junior member con soli 3 messaggi.....
                  sì infatti avevo sbagliato a capire per questo motivo ho eliminato il commento

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    In tutta onestà è un pò azzardato presentarsi all'orale se non si studia e non si ha almeno un'infarinatura minima......
                    Io concorro per VG6, sto studiando, e nonostante ciò ho mille riserve in merito......

Non ho nulla da perdere a presentarmi...

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                      Non ho nulla da perdere a presentarmi...
                      No,no........questo è giustissimo e lo farei anch'io......
                      Tanto oramai si è in ballo e conviene ballare.......

Commenta

Sto operando...
                      X