annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gconcorsi Visualizza il messaggio
    qua ti do ragione
    Gconcorsi tu quando devi fare l'orale?

Commenta

aufidersen

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
      Gconcorsi tu quando devi fare l'orale?
      perché vuoi fare a cambio?

non posso scriverlo qui per ovvi motivi di privacy...,
      diciamo che sono tra il primo e l'ultimo scaglione (primo e ultimo scaglione inclusi)
      scusate se mi sono scaldato, ma io mi incavolo anche per voi!
      buona serata e buona cena

Commenta

ragazzi ancora niente sul primo punto ?? stima e collaudo di sistemi elettronici?? da dove avete preso le regole tecniche dell art 71?? occorre studiarle bene secondo voi?

Commenta

Originariamente inviato da mazfocus Visualizza il messaggio
          ragazzi ancora niente sul primo punto ?? stima e collaudo di sistemi elettronici?? da dove avete preso le regole tecniche dell art 71?? occorre studiarle bene secondo voi?
          Giurdanella.it - Le Regole tecniche per il Sistema pubblico di connettivita'

Commenta

Basta nel mio cervello non entra più niente ed ormai manca troppo poco, meglio RIPETERE!!!!

Commenta

Regole tecniche pagamenti

Qualcuno ha trovato le regole tecniche per i pagamenti informatici (CAD - articolo 38)?

Commenta

Originariamente inviato da lucacicala Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha trovato le regole tecniche per i pagamenti informatici (CAD - articolo 38)?
                non è nel link che ho segnalato io?

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                  non è nel link che ho segnalato io?
                  Intendi
                  Giurdanella.it - Le Regole tecniche per il Sistema pubblico di connettivita'?

Commenta

Originariamente inviato da lucacicala Visualizza il messaggio
                    No. Non so se è aggiornato ma qui dice che lo stato di avanzamanto del progetto è al 10%
                    http://www.e2012.gov.it/egov2012/?q=content/pagamenti-on-line-swf

Commenta

Ragazzi, qualcuno può ricapitolare il materiale sulla parte dei sistemi territoriali?

Commenta

Sto operando...
                      X