annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per funzionario informatico TI8/N

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
    Cmq, ho chiamato il Ripam, e mi è stato detto che non tutti i concorsi-corsi inizieranno il 10 novembre, a discrezione della commissione...
    Ottima notizia!!!!!!!!!!

Commenta

Toglietemi una curiosità, quale indirizzo di posta elettronica utilizzate per comunicare con il formez? Io uso
      ripam@formez.it

e non ho mai ricevuto risposta!

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
        io penso di abbandonarvi, o, meglio, verrò probabilmente lo stesso agli orali, ma solo per provarci(visto mai mi dicesse bene) perchè non sto studiando più per questo concorso, ho preferito concentrarmi su un altro di cui ho passato lo scritto e dove spero di avere qualche chance in più
        Per curiosità il concorso del Comune di Roma?

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
          Per curiosità il concorso del Comune di Roma?

Penso che sia quello del consiglio di Stato...

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
            Penso che sia quello del consiglio di Stato...

sì, consiglio di Stato...ero indecisa ma credo che lì il risultato sia un po' meno legato al caso

Commenta

Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggio
              io penso di abbandonarvi, o, meglio, verrò probabilmente lo stesso agli orali, ma solo per provarci(visto mai mi dicesse bene) perchè non sto studiando più per questo concorso, ho preferito concentrarmi su un altro di cui ho passato lo scritto e dove spero di avere qualche chance in più
              Grande Belleville, complimenti! Abbiamo iniziato lo stesso percorso ma poi abbiamo scelto strade differenti: se ricordi io ho rinunciato all'altro concorso. L'importante cmq è trovare la propria strada.
              Per curiosità: quanto avevi totalizzato allo scritto di Napoli?

Commenta

non molto alto a dire il vero, anche per questo prefisco l'altro

Commenta

Per quanto riguarda invece il TUEL, il dlgs 165/01, la legge 241/90 e simili che sono spessisimo presenti nelle domande della prima prova, qualcuno ha qualche riassunto dal quale studiare? Qualche fonte che non sia di millemila pagine?

Commenta

Concludendo solo gli argomenti 1 ed 11 sono rimasti ignoti!

Commenta

Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
                      Concludendo solo gli argomenti 1 ed 11 sono rimasti ignoti!
                      già... nessuna risposta dal Formez

Commenta

Sto operando...
                      X