Originariamente inviato da marsia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per funzionario informatico TI8/N
Comprimi
X
-
Toglietemi una curiosità, quale indirizzo di posta elettronica utilizzate per comunicare con il formez? Io uso
ripam@formez.it
e non ho mai ricevuto risposta!
Commenta
-
Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggioio penso di abbandonarvi, o, meglio, verrò probabilmente lo stesso agli orali, ma solo per provarci(visto mai mi dicesse bene) perchè non sto studiando più per questo concorso, ho preferito concentrarmi su un altro di cui ho passato lo scritto e dove spero di avere qualche chance in più
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioPer curiosità il concorso del Comune di Roma?
Penso che sia quello del consiglio di Stato...
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioPenso che sia quello del consiglio di Stato...
sì, consiglio di Stato...ero indecisa ma credo che lì il risultato sia un po' meno legato al caso
Commenta
-
Originariamente inviato da belleville Visualizza il messaggioio penso di abbandonarvi, o, meglio, verrò probabilmente lo stesso agli orali, ma solo per provarci(visto mai mi dicesse bene) perchè non sto studiando più per questo concorso, ho preferito concentrarmi su un altro di cui ho passato lo scritto e dove spero di avere qualche chance in più
Per curiosità: quanto avevi totalizzato allo scritto di Napoli?
Commenta
-
Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggioConcludendo solo gli argomenti 1 ed 11 sono rimasti ignoti!
Commenta
Commenta