annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho ricevuto una chiamata con numero anonimo ma stavo mangiando e non ho sentito, chiamano con l'anonimo o con il numero visibile?

Commenta

Enel distribuzione

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
        Ovviemente parlo come selezione orale, per chi ha fatto gli scritti... Comunque si, e da quello che so ancora le famose email non sono state ricevute da nessuno in Sicilia
        Io concorro per Napoli e non so se sn in graduatoria e non ho ricevuto nessuna mail di esclusione

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
          risulti in una graduatoria per le chiamate agli orali! la graduatoria viene stilata in base all'esito della prova scritta
          ora dovresti ricevere la comunicazione per svolgere la prova orale
          saluti
          grazie mille, ma quindi la graduatoria comprende tutti coloro che hanno fatto gli scritti, o soltanto chi li ha superati?

Commenta

Originariamente inviato da fabbio85 Visualizza il messaggio
            grazie mille, ma quindi la graduatoria comprende tutti coloro che hanno fatto gli scritti, o soltanto chi li ha superati?
            questo non credo che possa saperlo nessuno! se sei in graduatoria tra quelli che hanno un buon punteggio vieni chiamato altrimenti no

Commenta

Scusate, qualcuno di voi sa con quale punteggio ha superato gli iscritti??

Commenta

Originariamente inviato da paddotta1990
                A rossano, calabria, ne hanno presi 4 su 6! I sindacati spingono per prenderci tutti!
                Bucca rua santa!!!! Trad : che la tua bocca che ha detto queste parole sia fatta santa!!! Io nonn ne posso piu sto sclerando male....ragazzi sardi anche i vostri cell soni muti???

Commenta

Qualcuno ha notizi x Taranto?

Commenta

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
                    Bucca rua santa!!!! Trad : che la tua bocca che ha detto queste parole sia fatta santa!!! Io nonn ne posso piu sto sclerando male....ragazzi sardi anche i vostri cell soni muti???
                    il mio mio ogni volta che lo controllo mi esclama " mi asi segau is callonisi"

Commenta

In sardegna tt tace

Commenta

Sto operando...
                      X