ho ricevuto una chiamata con numero anonimo ma stavo mangiando e non ho sentito, chiamano con l'anonimo o con il numero visibile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioOvviemente parlo come selezione orale, per chi ha fatto gli scritti... Comunque si, e da quello che so ancora le famose email non sono state ricevute da nessuno in Sicilia
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiorisulti in una graduatoria per le chiamate agli orali! la graduatoria viene stilata in base all'esito della prova scritta
ora dovresti ricevere la comunicazione per svolgere la prova orale
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da fabbio85 Visualizza il messaggiograzie mille, ma quindi la graduatoria comprende tutti coloro che hanno fatto gli scritti, o soltanto chi li ha superati?
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990A rossano, calabria, ne hanno presi 4 su 6! I sindacati spingono per prenderci tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioBucca rua santa!!!! Trad : che la tua bocca che ha detto queste parole sia fatta santa!!! Io nonn ne posso piu sto sclerando male....ragazzi sardi anche i vostri cell soni muti???
Commenta
Commenta