Originariamente inviato da valedrago
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valedrago Visualizza il messaggioio attendo dal 30 ottobre..test svolto a Milano Lambrate...il 22 Novembre scrissi a quella mora della selezione (Marinella dovrebbe chiamarsi...pure carina!) e mi rispose cosi...ad oggi non abbiamo ancora ricevuto gli esiti delle selezioni effettuate. Sarà nostra premura, non appena possibile, ragguagliarvi in relazione ai risultati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggioQualcuno che ha fatto lo scritto nella seconda settimana di Novembre (dall'11 al 15) è stato chiamato, che sappiate?
Commenta
-
Originariamente inviato da rexet Visualizza il messaggiociao,ho fatto i test il 13 novembre a bari...competo per la prov. di foggia e a distanza di un mese,ancora nulla!!
Commenta
-
Ciao ragazzi, volevo sapere da chi di voi ha già sostenuto la prova tecnico-attitudinale orale, risultando idoneo e quindi è in attesa di visita medica, se è stato impeccabile cioè ha risposto in modo veloce e corretto alle domande di carattere tecnico o a esitato o non ha saputo rispondere a qualche domanda. Io personalmente penso di essere andato abbastanza bene anche se su una domanda ho avuto delle piccole incertezze mentre ad un altra piu' specifica non ho saputo rispondere!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da newluka Visualizza il messaggioCiao ragazzi, volevo sapere da chi di voi ha già sostenuto la prova tecnico-attitudinale orale, risultando idoneo e quindi è in attesa di visita medica, se è stato impeccabile cioè ha risposto in modo veloce e corretto alle domande di carattere tecnico o a esitato o non ha saputo rispondere a qualche domanda. Io personalmente penso di essere andato abbastanza bene anche se su una domanda ho avuto delle piccole incertezze mentre ad un altra piu' specifica non ho saputo rispondere!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da newluka Visualizza il messaggioCiao ragazzi, volevo sapere da chi di voi ha già sostenuto la prova tecnico-attitudinale orale, risultando idoneo e quindi è in attesa di visita medica, se è stato impeccabile cioè ha risposto in modo veloce e corretto alle domande di carattere tecnico o a esitato o non ha saputo rispondere a qualche domanda. Io personalmente penso di essere andato abbastanza bene anche se su una domanda ho avuto delle piccole incertezze mentre ad un altra piu' specifica non ho saputo rispondere!!!
Credo non sia un problema se non hai saputo rispondere a qualcosa (come del resto è successo a me), perchè:
1- Non siamo onniscienti
2- L'elettrotecnica e gli impianti sono argomenti vastissimi e, come sopra, non possiamo sapere tutto
3- Se le domande (come successo a me) si riferivano a concetti tecnici e pratici propri del lavoro in ENEL, non penso potessero pretendere risposte completamente corrette o addirittura trattati tecnici dal momento in cui nessuno di noi ha mai avuto esperienze in ENEL, non trovi? Ed il lavoro in ENEL è ben diverso dall'impiantistica civile tipica del classico "elettricista"...
4- Credo che con questi colloqui vogliano valutare, oltre ad una minima preparazione di base, la predisposizione del candidato ad affrontare il lavoro per cui concorre (profilo tecnico, profilo psicologico, profilo attitudinale e motivazionale)
5- Se uno sapesse già tutto, ma proprio tutto del lavoro in ENEL, nei 36 mesi di apprendistato cosa farebbe? L'uncinetto?
Per che sede concorri?
In bocca al lupo!!
Commenta
Commenta