annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da valedrago Visualizza il messaggio
    io attendo dal 30 ottobre..test svolto a Milano Lambrate...il 22 Novembre scrissi a quella mora della selezione (Marinella dovrebbe chiamarsi...pure carina!) e mi rispose cosi...ad oggi non abbiamo ancora ricevuto gli esiti delle selezioni effettuate. Sarà nostra premura, non appena possibile, ragguagliarvi in relazione ai risultati.
    si continua ad attendere allora....

    Commenta


      Originariamente inviato da valedrago Visualizza il messaggio
      io attendo dal 30 ottobre..test svolto a Milano Lambrate...il 22 Novembre scrissi a quella mora della selezione (Marinella dovrebbe chiamarsi...pure carina!) e mi rispose cosi...ad oggi non abbiamo ancora ricevuto gli esiti delle selezioni effettuate. Sarà nostra premura, non appena possibile, ragguagliarvi in relazione ai risultati.


      Qualcuno in Sicilia ha avuto notizie del genere?oggi fa 1 mese dei test scritti e non ho ricevuto telefonate :'(

      Commenta


        Io con precisione non so dirtelo xkè quando mi hanno kiamato mi hanno detto ke devo andare a napoli a fare il test e penso ke sia x la distribuzione xkè devo andare alla sede enel distribuzione

        Commenta


          Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggio
          Qualcuno che ha fatto lo scritto nella seconda settimana di Novembre (dall'11 al 15) è stato chiamato, che sappiate?
          ciao,ho fatto i test il 13 novembre a bari...competo per la prov. di foggia e a distanza di un mese,ancora nulla!!

          Commenta


            Originariamente inviato da rexet Visualizza il messaggio
            ciao,ho fatto i test il 13 novembre a bari...competo per la prov. di foggia e a distanza di un mese,ancora nulla!!
            IDEM from Catania...

            Commenta


              sardegna? qualcuno è a conoscenza se per la zona di cagliari hanno incominciato a chiamare per le visite mediche?

              Commenta


                Ciao ragazzi, volevo sapere da chi di voi ha già sostenuto la prova tecnico-attitudinale orale, risultando idoneo e quindi è in attesa di visita medica, se è stato impeccabile cioè ha risposto in modo veloce e corretto alle domande di carattere tecnico o a esitato o non ha saputo rispondere a qualche domanda. Io personalmente penso di essere andato abbastanza bene anche se su una domanda ho avuto delle piccole incertezze mentre ad un altra piu' specifica non ho saputo rispondere!!!

                Commenta


                  Ci racconti come si è svolto il colloquio?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da newluka Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, volevo sapere da chi di voi ha già sostenuto la prova tecnico-attitudinale orale, risultando idoneo e quindi è in attesa di visita medica, se è stato impeccabile cioè ha risposto in modo veloce e corretto alle domande di carattere tecnico o a esitato o non ha saputo rispondere a qualche domanda. Io personalmente penso di essere andato abbastanza bene anche se su una domanda ho avuto delle piccole incertezze mentre ad un altra piu' specifica non ho saputo rispondere!!!
                    Ciao, per quale zona concorri? Quando hai fatto lo scritto e l'orale?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da newluka Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, volevo sapere da chi di voi ha già sostenuto la prova tecnico-attitudinale orale, risultando idoneo e quindi è in attesa di visita medica, se è stato impeccabile cioè ha risposto in modo veloce e corretto alle domande di carattere tecnico o a esitato o non ha saputo rispondere a qualche domanda. Io personalmente penso di essere andato abbastanza bene anche se su una domanda ho avuto delle piccole incertezze mentre ad un altra piu' specifica non ho saputo rispondere!!!
                      Sono anche io in attesa di sapere com'è andato il colloquio...Speriamo in bene
                      Credo non sia un problema se non hai saputo rispondere a qualcosa (come del resto è successo a me), perchè:
                      1- Non siamo onniscienti
                      2- L'elettrotecnica e gli impianti sono argomenti vastissimi e, come sopra, non possiamo sapere tutto
                      3- Se le domande (come successo a me) si riferivano a concetti tecnici e pratici propri del lavoro in ENEL, non penso potessero pretendere risposte completamente corrette o addirittura trattati tecnici dal momento in cui nessuno di noi ha mai avuto esperienze in ENEL, non trovi? Ed il lavoro in ENEL è ben diverso dall'impiantistica civile tipica del classico "elettricista"...
                      4- Credo che con questi colloqui vogliano valutare, oltre ad una minima preparazione di base, la predisposizione del candidato ad affrontare il lavoro per cui concorre (profilo tecnico, profilo psicologico, profilo attitudinale e motivazionale)
                      5- Se uno sapesse già tutto, ma proprio tutto del lavoro in ENEL, nei 36 mesi di apprendistato cosa farebbe? L'uncinetto?

                      Per che sede concorri?
                      In bocca al lupo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X