annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Goooood morning ciurmaaaa!!!
    MENO UNO

Commenta

Buongiorno a tuttiiiiiiiii!

Commenta

buongiorno a voi!!!!

Commenta

Buongiorno...oggi sono masochista, sofferenza doppia: per l'attesa e per il dentista

Commenta

Originariamente inviato da Iselilja Visualizza il messaggio
            Ma secondo voi verso che ora saranno disponibili? Non mi ricordo se nel foglio che c'era sul banco c'era scritto anche l'orario!
            No, Iselilja, mi sa che nn c'era scritto l'orario.... Cmq, penso che non usciranno di prima mattina, ma più sul tardi....

Commenta

Che bello, ormai siamo diventate delle belle comari che si raccontano le proprie giornate I like it!

Commenta

buongiorno a tutti voi....anzi goodmorning to everybody ( iniziamoci ad esercità!!!!)

Commenta

Buondì a tutti! ho tentato di passare dal forum in questi gg ma non ci sono riuscita...volevo attendere il giorno X ma eccomi qui oggi...in attesa come tutti voi...
                  Sinceramente non ho molte speranze, anche se ho messo in atto la tattica dell'omissione in caso di dubbio...praticamente ho lasciato in bianco parecchie risposte...il fatto è che non sono sicura nemmeno di quelle che ho dato! jijijijij
                  Vedremo domani...
                  Nel frattempo auguro a tutti una buona giornata!!

Commenta

L'ultimo giorno di attesa sarà il più lungo...!!! Buona giornata a tuttiii

Commenta

Buongiorno e buona attesa a tutte/i!

Commenta

Sto operando...
                      X