Originariamente inviato da n80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti/e!
allora....Sofia/Sara, Katia/Carla, Camilla/Carolina, Giorgia/Daniela, Flavia/Federica
oppure...Giorgio/Emanuele, Matteo/Andrea, Daniele/Maurizio, oppure????
dai cos¡ vi distraete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti/e!
allora....Sofia/Sara, Katia/Carla, Camilla/Carolina, Giorgia/Daniela, Flavia/Federica
oppure...Giorgio/Emanuele, Matteo/Andrea, Daniele/Maurizio, oppure????
dai cos¡ vi distraete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
baresina, intanto auguroni e sappi che un po' ti invidio.
per i nomi è dura la scelta. Mia sorella ha partorito da poco e ha chiamato suo figlio Giulio, l'ha scelto perchè dalle mie parti è poco comune e perchè non è un nome che si può storpiare più di tanto. Come nome maschile a me piace, così come mi piacciono Daniele, Marco (ma è troppo comune), Alessandro ad esempio. Per i nomi femminili è più dura secondo me, a me personalmente, a parte il mio nome, piacciono Elisa, Martina, Sabrina ad esempio
Commenta
-
Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggioAllora... ...
Sofia/Sara perchè sono due nomi che suonano in modo molto dolce e perchè Sara significa "principessa", e lo sarà senz'altro per te e per il tuo compagno. Poi tutte le Sara che conosco sono persone intelligentissime e dolcissime...
Matteo/Andrea perchè sono due nomi che mi piacciono (mi chiamo Andrea hihihihi)
Baresina, come fai a non scegliere la principessa Sara?
Commenta
Commenta