Allora te ne metto due che non hai elencato Luca/Elisa nel caso fossero un maschietto e una femminuccia e comunque ci sono un sacco di nomi belli, è ardua la scelta. Poi devi farlo suonare bene anche con il cognome ! Non ci fare uscire fuori mascotte del tipo lampa dario e lampa dina o giangianni giannini !!
Nomi che suggerisco: BiANCA (così ci metti pure dentro la BANCA d'italia ahahaha sto fusa), Sofia, Allegra, Chiara. Nomi da maschietto: Alessandro, Edoardo, Diego
baresina, intanto auguroni e sappi che un po' ti invidio.
per i nomi è dura la scelta. Mia sorella ha partorito da poco e ha chiamato suo figlio Giulio, l'ha scelto perchè dalle mie parti è poco comune e perchè non è un nome che si può storpiare più di tanto. Come nome maschile a me piace, così come mi piacciono Daniele, Marco (ma è troppo comune), Alessandro ad esempio. Per i nomi femminili è più dura secondo me, a me personalmente, a parte il mio nome, piacciono Elisa, Martina, Sabrina ad esempio
Sofia/Sara perchè sono due nomi che suonano in modo molto dolce e perchè Sara significa "principessa", e lo sarà senz'altro per te e per il tuo compagno. Poi tutte le Sara che conosco sono persone intelligentissime e dolcissime...
Matteo/Andrea perchè sono due nomi che mi piacciono (mi chiamo Andrea hihihihi)
Ammazza, pure l'etimologia hai riportato??!!! Fantastico!!! Un mito!!!
Baresina, come fai a non scegliere la principessa Sara?
Commenta