annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
    Allora te ne metto due che non hai elencato Luca/Elisa nel caso fossero un maschietto e una femminuccia e comunque ci sono un sacco di nomi belli, è ardua la scelta. Poi devi farlo suonare bene anche con il cognome ! Non ci fare uscire fuori mascotte del tipo lampa dario e lampa dina o giangianni giannini !!
    Nomi che suggerisco: BiANCA (così ci metti pure dentro la BANCA d'italia ahahaha sto fusa), Sofia, Allegra, Chiara. Nomi da maschietto: Alessandro, Edoardo, Diego

Commenta

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti/e!

allora....Sofia/Sara, Katia/Carla, Camilla/Carolina, Giorgia/Daniela, Flavia/Federica
      oppure...Giorgio/Emanuele, Matteo/Andrea, Daniele/Maurizio, oppure????

dai cos¡ vi distraete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Mhm come nomi femminili io voto per Sara/Sofia/Flavia; maschili mi piacciono Giorgio/Emanuele

Commenta

ahahahah la cosa più bella è che ognuno di noi ti ha dato un suggerimento diverso

Commenta

Cmq un team come il nostro non lo troveranno da nessuna parte, devono assumere noi del Forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
            buongiorno a tutti/e!

allora....Sofia/Sara, Katia/Carla, Camilla/Carolina, Giorgia/Daniela, Flavia/Federica
            oppure...Giorgio/Emanuele, Matteo/Andrea, Daniele/Maurizio, oppure????

dai cos¡ vi distraete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Suggerisco Angelica e Ludovica - Mattia ed Enrico!

Commenta

Mi sa che due non ti bastano visti tutti i nomi proposti

Commenta

Eheheheh io lancio lì un Giada e un Emma che sono tra i miei nomi preferiti. Per maschietti Marco e Daniele.

Commenta

baresina, intanto auguroni e sappi che un po' ti invidio.
                  per i nomi è dura la scelta. Mia sorella ha partorito da poco e ha chiamato suo figlio Giulio, l'ha scelto perchè dalle mie parti è poco comune e perchè non è un nome che si può storpiare più di tanto. Come nome maschile a me piace, così come mi piacciono Daniele, Marco (ma è troppo comune), Alessandro ad esempio. Per i nomi femminili è più dura secondo me, a me personalmente, a parte il mio nome, piacciono Elisa, Martina, Sabrina ad esempio

Commenta

Belli Giada e Emma. Mi piacciono anche Gaia, Mia e Luce

Commenta

Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggio
                      Allora... ...

Sofia/Sara perchè sono due nomi che suonano in modo molto dolce e perchè Sara significa "principessa", e lo sarà senz'altro per te e per il tuo compagno. Poi tutte le Sara che conosco sono persone intelligentissime e dolcissime...

Matteo/Andrea perchè sono due nomi che mi piacciono (mi chiamo Andrea hihihihi)
                      Ammazza, pure l'etimologia hai riportato??!!! Fantastico!!! Un mito!!!
                      Baresina, come fai a non scegliere la principessa Sara?

Commenta

Sto operando...
                      X