Ragazze/i secondo me non c'e' trippa per gatti stasera....non li mettono in nottata, figuriamoci!!! Ma ve lo immaginate voi un dipendenta della BI che a mezzanotte rimane in ufficio per caricare il file dei risultati??? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa, io non ce lo veo!!! Notte a tutti ...e DORMITEEEEEE!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggioRagazze/i secondo me non c'e' trippa per gatti stasera....non li mettono in nottata, figuriamoci!!! Ma ve lo immaginate voi un dipendenta della BI che a mezzanotte rimane in ufficio per caricare il file dei risultati??? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa, io non ce lo veo!!! Notte a tutti ...e DORMITEEEEEE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggioRagazze/i secondo me non c'e' trippa per gatti stasera....non li mettono in nottata, figuriamoci!!! Ma ve lo immaginate voi un dipendenta della BI che a mezzanotte rimane in ufficio per caricare il file dei risultati??? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa, io non ce lo veo!!! Notte a tutti ...e DORMITEEEEEE!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioBuonanotte a tutti e ci risentiamo domani
Commenta
Commenta