annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazze/i secondo me non c'e' trippa per gatti stasera....non li mettono in nottata, figuriamoci!!! Ma ve lo immaginate voi un dipendenta della BI che a mezzanotte rimane in ufficio per caricare il file dei risultati??? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa, io non ce lo veo!!! Notte a tutti ...e DORMITEEEEEE!!!

Commenta

Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggio
      Ragazze/i secondo me non c'e' trippa per gatti stasera....non li mettono in nottata, figuriamoci!!! Ma ve lo immaginate voi un dipendenta della BI che a mezzanotte rimane in ufficio per caricare il file dei risultati??? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa, io non ce lo veo!!! Notte a tutti ...e DORMITEEEEEE!!!
      So' dislessica stasera...abbiate pazienza...faccio la splendida, ma c'ho un'ansia addosso.....

Commenta

Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggio
        Pero' mi aspettavo una soffiata sul punteggio. Questo gia' lo sanno. E sanno anche il numero di ex equo ..

Commenta

Notte a tutti ragazzi, mi sa che però non si procrea stasera, sono troppo stanca! Però la parmigiana era ottima
          baci a tutti e a domani -.-

Commenta

mi sa che è meglio fare una bella dormita e iniziare a refreshare domani mattina
            Good night,
            Have nice dreams

Commenta

Eccomi tornata... uffa, niente risultati
              Beh, non ci resta che andare a dormire, cercando di non sognare l'esito del test stanotte :P
              A domani sweet dreams

Commenta

Buonanotte a tutti e ci risentiamo domani

Commenta

Ci sono i risultati..!!

Commenta

Sono uscitiiiiiiiiiii! A mezzanotte in punto. Non ci posso credere. Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! In bocca al lupo a voi.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                      Buonanotte a tutti e ci risentiamo domani
                      ECCOLIIIII online!!! io non ce l'ho fatta, ma non avevo molte speranze! in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X