complimenti lynne! hai idea di quale sia stato il punteggio soglia?
Grazie Il punteggio soglia non c'è scritto. Sono messa molto bene come posizione (non ci credo!!!) quindi non so quale sia stato.
Un abbraccio a chi non ce l'ha fatta per questa volta e incrocio le dita per chi ancora non ha controllato i risultati (maitri svegliatiiiiiiiii, collegatiiiii).
Non ce l'ho fatta, ma ho molti più punti di quanto pensavo!!! In bocca al lupo a tutti, a chi prosegue la selezione e a chi no, in bocca al lupo a tutti per tutte le altre cose belle della vita..
Posso dire che con 27 punti non si passava, qualcuno che ci è arrivato più vicino magari ci dirà la soglia..
Buona notte a tutti
Ci sono anch'ioooooo!! che gioia ragazzi, anche se è solo il primo scoglio! Mi spiace per tutti coloro che non ce l'hanno fatta come Mari83 e bankina. un augurio di cuore!!!
Ci sono anch'ioooooo!! che gioia ragazzi, anche se è solo il primo scoglio! Mi spiace per tutti coloro che non ce l'hanno fatta come Mari83 e bankina. un augurio di cuore!!!
Grazie! Comunque posso dirvi che io ho avuto quasi 28 e la mia posizione è la 132esima. Immagino che il punteggio soglia sia stato intorno a 28,5/29 a questo punto...
Commenta