Io nn ce l'ho fatta...ma lo sapevo già In bocca al lupo a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari83 Visualizza il messaggioio nn ce l'ho fatta...ma lo sapevo già in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioSono uscitiiiiiiiiiii! A mezzanotte in punto. Non ci posso credere. Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! In bocca al lupo a voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggioNon ce l'ho fatta 185esimo... che peccato! congratulazioni ai 120!
Ma il punteggio soglia quanto è stato? Non c'è scritto!
E infatti, nn è scritto da nessuna parte!
Commenta
-
Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggiocomplimenti lynne! hai idea di quale sia stato il punteggio soglia?
Un abbraccio a chi non ce l'ha fatta per questa volta e incrocio le dita per chi ancora non ha controllato i risultati (maitri svegliatiiiiiiiii, collegatiiiii).
Commenta
-
Non ce l'ho fatta, ma ho molti più punti di quanto pensavo!!! In bocca al lupo a tutti, a chi prosegue la selezione e a chi no, in bocca al lupo a tutti per tutte le altre cose belle della vita..
Posso dire che con 27 punti non si passava, qualcuno che ci è arrivato più vicino magari ci dirà la soglia..
Buona notte a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggioCi sono anch'ioooooo!! che gioia ragazzi, anche se è solo il primo scoglio! Mi spiace per tutti coloro che non ce l'hanno fatta come Mari83 e bankina. un augurio di cuore!!!
Commenta
Commenta