annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

A voi il link al bando: Concorso per 20 personale diplomato (lazio) BANCA D'ITALIA | Concorsi.it
    Scadenza 22/12/11... Chi partecipa? Io ci sarò
    Ultima modifica di Olim; 23-11-2011, 10:04.

ci sono anche io!

Commenta

Io avevo partecipato a quello del 2006, ero appena uscito da scuola ed era il mio primo concorso
      Speriamo che vada bene stavolta.
      In bocca al lupo ragazzi.
      Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
        Io avevo partecipato a quello del 2006, ero appena uscito da scuola ed era il mio primo concorso
        Speriamo che vada bene stavolta.
        In bocca al lupo ragazzi.
        Ciao Hanzo! Crepi il lupo anch'io dovevo farlo, ma poi non andai più per problemi familiari. Ero appena diplomata, quindi mi sa che siamo coetanei
        Che ricordi hai di questo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
          Ciao Hanzo! Crepi il lupo anch'io dovevo farlo, ma poi non andai più per problemi familiari. Ero appena diplomata, quindi mi sa che siamo coetanei
          Che ricordi hai di questo concorso?
          Che dire, essendo il mio primo concorso sono andato super impreparato
          Come organizzazione la banca d'italia è impeccabile, non ho mai ritrovato un' organizzazione del genere nei concorsi che ho fatto successivamente, addirittura mi ricordo che c'erano i poliziotti che all'identificazione ti passavano con una specie di metal detector portatile (fantascienza!!!)
          Nei test mi ricordo che c'era un po di tutto: inglese, diritto costituzionale(tipo quanto dura in carica il PDR??,quanti sono i deputati del parlamento?,molto semplici comunque), parecchie di storia italiana, e tantissime logiche e attitudinali.

Non passai per tipo 3/4 punti, ma d'altronde non avevo studiato nulla. :P
          Amat Victoria Curam

Commenta

io parteciperò anche...proviamo anche questo non si sa mai!
            Cmq leggevo che quest'anno oltre a conoscenze avanzate di lingua inglese ci sarà economia aziendale e informatica...mi sa che si deve ritornare a studiare eheheh!

Commenta

Io sono idonea per il concorso di Assistenti Contabili, e concordo sull'impeccabilità e sull'efficienza della Banca nell'organizzazione dei concorsi... Che dire? Ce la metteremo tutta!

Commenta

eccomi! partecipo anche io.... speriamo bene!

Commenta

Ciao a tutti
                  Ci sono anche io... speriamo in bene

Nel bando non è specificata la sede-sedi di lavoro quando in altri bandi, solitamente, veniva specificata...qualcuno che possa illuminarci?
                  Grazie a tutti e buono studio.

PS: al grado di assistente competono mansioni strettamente operative o anche amministrative? Retribuzione? Scusate ma non trovo MAI i contratti collettivi.

Buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti
                    Ci sono anche io... speriamo in bene

Nel bando non è specificata la sede-sedi di lavoro quando in altri bandi, solitamente, veniva specificata...qualcuno che possa illuminarci?
                    Grazie a tutti e buono studio.

PS: al grado di assistente competono mansioni strettamente operative o anche amministrative? Retribuzione? Scusate ma non trovo MAI i contratti collettivi.

Buona giornata
                    concordo con te,nn si riesce a trovare nulla sul web circa la retribuzione di assistente alla banca d'italia :/

Commenta

Sto operando...
                    X