Io avevo partecipato a quello del 2006, ero appena uscito da scuola ed era il mio primo concorso
Speriamo che vada bene stavolta.
In bocca al lupo ragazzi.
Io avevo partecipato a quello del 2006, ero appena uscito da scuola ed era il mio primo concorso
Speriamo che vada bene stavolta.
In bocca al lupo ragazzi.
Ciao Hanzo! Crepi il lupo anch'io dovevo farlo, ma poi non andai più per problemi familiari. Ero appena diplomata, quindi mi sa che siamo coetanei
Che ricordi hai di questo concorso?
Ciao Hanzo! Crepi il lupo anch'io dovevo farlo, ma poi non andai più per problemi familiari. Ero appena diplomata, quindi mi sa che siamo coetanei
Che ricordi hai di questo concorso?
Che dire, essendo il mio primo concorso sono andato super impreparato
Come organizzazione la banca d'italia è impeccabile, non ho mai ritrovato un' organizzazione del genere nei concorsi che ho fatto successivamente, addirittura mi ricordo che c'erano i poliziotti che all'identificazione ti passavano con una specie di metal detector portatile (fantascienza!!!)
Nei test mi ricordo che c'era un po di tutto: inglese, diritto costituzionale(tipo quanto dura in carica il PDR??,quanti sono i deputati del parlamento?,molto semplici comunque), parecchie di storia italiana, e tantissime logiche e attitudinali.
Non passai per tipo 3/4 punti, ma d'altronde non avevo studiato nulla. :P
io parteciperò anche...proviamo anche questo non si sa mai!
Cmq leggevo che quest'anno oltre a conoscenze avanzate di lingua inglese ci sarà economia aziendale e informatica...mi sa che si deve ritornare a studiare eheheh!
Io sono idonea per il concorso di Assistenti Contabili, e concordo sull'impeccabilità e sull'efficienza della Banca nell'organizzazione dei concorsi... Che dire? Ce la metteremo tutta!
Nel bando non è specificata la sede-sedi di lavoro quando in altri bandi, solitamente, veniva specificata...qualcuno che possa illuminarci?
Grazie a tutti e buono studio.
PS: al grado di assistente competono mansioni strettamente operative o anche amministrative? Retribuzione? Scusate ma non trovo MAI i contratti collettivi.
Nel bando non è specificata la sede-sedi di lavoro quando in altri bandi, solitamente, veniva specificata...qualcuno che possa illuminarci?
Grazie a tutti e buono studio.
PS: al grado di assistente competono mansioni strettamente operative o anche amministrative? Retribuzione? Scusate ma non trovo MAI i contratti collettivi.
Buona giornata
concordo con te,nn si riesce a trovare nulla sul web circa la retribuzione di assistente alla banca d'italia :/
Commenta