annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Il bando parla di "elementi", secondo me i testi universitari sono troppo
    Forse ha ragione tu. Cmq siamo d'accordo che i testi preparatori nn sn sufficienti per avere una buona base degli elementi trattati.

Falbi che consigli dà in merito ai testi?

Commenta

Ahò ma Baresina che fine ha fatto?
      Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
        Ahò ma Baresina che fine ha fatto?
        Rieccomi!!!!!!!!!!!!! Scusate, sono stata all'estero e sono tornata ieri sera tardi...non ho potuto connettermi ma ovviamente non mi sono dimenticata di voi!
        Ora sono a lavoro, oggi pomeriggio ritorno qui e vi racconto!
        BUON ANNO 2012 A TUTTI!

Commenta

Di solito quanto tempo prima dei test vengono pubblicate sedi e date?

Commenta

ma sapete se il programma di economia aziendale comprende anche la partita doppia? grazie a chi mi risponderà

Commenta

Ciao ragazzi, tantissimi auguri di buon anno.
              Anch'io parteciperò al concorso, ho visto che è uscito il libro della simone, ma non mi convince molto l'indice soprattutto per quel che riguarda l'informatica. Voi cosa ne pensate? Lo comprate? Per l'economia aziendale utilizzo il mio libro dell'università, il Cavalieri. Inoltre se c'è qualcuno che vuole esercitarsi con l'inglese, io sono disponibile, anche perchè sono un pò arrugginita.
              A presto

Commenta

Credo che manchi anche la parte relativa ad Access e PowerPoint...

Commenta

Quando sapremo quanti sono gli ammessi?

Commenta

questo mese

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                      Quando sapremo quanti sono gli ammessi?
                      I risultati conseguiti da ciascun candidato nell’eventuale preselezione per titoli di cui
                      all’art. 4 nonché i nominativi dei candidati ammessi al test di cui all’art. 6 vengono pubblicati
                      sul sito internet della Banca d’Italia Banca d'Italia - Il sito ufficiale della Banca Centrale Italiana nel corso del mese di gennaio
                      2012;

Il calendario e il luogo di effettuazione del test vengono pubblicati sulla Gazzetta
                      Ufficiale della Repubblica italiana - 4a Serie speciale (Concorsi ed Esami) di uno dei martedì o
                      venerdì del mese di febbraio 2012

Commenta

Sto operando...
                      X