annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Doveroso accodarsi ai ringraziamenti, Baresina! Sei sul serio gentile e generosa... per quanto riguarda economia, anch'io - come qfwfq e tanti altri (a quello che leggo) - brancolo nel buio più totale... sarebbe davvero ottimo se qualcuno trovasse le domande, o consigliasse qualche manuale più indicato per conoscere gli elementi della materia! Beh, in bocca al lupo a tutti, ragazzi miei!!!

Commenta

E allora mi accodo anche io Grazie infinite a Baresina per le preziose informazioni, sei davvero gentilissima!!

Commenta

I love you Baresina ^_^ Tante grazie per le informazioni e cerchiamo di iniziare l'anno nuovo con tanto impegno per prepararci a questo difficile test.

Commenta

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
          ah dimenticavo! mi è arrivato oggi il manuale della Simone, quello di cui avete parlato ultimamente. Se qualcuno che abita nei dintorni di Bari vuole fotocopiarselo...NO PROBLEM! o al massimo se volete delle info a riguardo, chiedete pure!
          Ciao Baresina,
          come ti sembra il manuale della Simone? Lo consigli?
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da monica.cagliari Visualizza il messaggio
            Ciao Baresina,
            come ti sembra il manuale della Simone? Lo consigli?
            grazie
            ciao! in realtà non ho proprio avuto il tempo materiale di esaminarlo...l'ho sfogliato molto velocemente...vi faccio sapere nei prossimi due giorni che sono a casa...

Commenta

Ragazze/i,
              per quanto riguarda le domande di economia aziendale, la mia amica mi ha riferito che nello scritto erano abbastanza generiche...concetti chiave che si trovano in qualsiasi libro di economia aziendale scritto bene...durante la prova orale, invece, a differenza dell'esaminatore di storia contemporanea e di diritto pubblico e privato (che erano, molto molto molto pignoli!!!!),quello di economia non scendeva molto nei dettagli, ma rimaneva molto generico...ovviamente questo nel concorso del 2006! io le ho mandato una mail chiedendole magari di farci sapere se ricorda le domande di economia nel dettaglio...almeno qualche argomento.
              intanto, mi è sorto un dubbio...ma dopo i 6 mesi di esperimento, si ha la sicurezza al 100% di essere assunti??

Commenta

se non ammazzi o insulti gli altri colleghi e non commetti illeciti nel fare il tuo lavoro, si

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                  o insulti gli altri colleghi e non commetti illeciti nel fare il tuo lavoro
                  secondo me, ce la si fa anche con queste perle a curriculum

Commenta

Grazie Baresina.
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Grazie infinite baresina: sei stata gentilissima e i tuoi consigli sono davvero preziosi!
                      Per quel che riguarda il libro delle Edizioni Simone, la parte di economia aziendale è troppo schematica: gli argomenti ci sono ma sono spesso accennati e non sono chiari per chi non abbia mai studiato la materia.

Commenta

Sto operando...
                      X