Doveroso accodarsi ai ringraziamenti, Baresina! Sei sul serio gentile e generosa... per quanto riguarda economia, anch'io - come qfwfq e tanti altri (a quello che leggo) - brancolo nel buio più totale... sarebbe davvero ottimo se qualcuno trovasse le domande, o consigliasse qualche manuale più indicato per conoscere gli elementi della materia! Beh, in bocca al lupo a tutti, ragazzi miei!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggioah dimenticavo! mi è arrivato oggi il manuale della Simone, quello di cui avete parlato ultimamente. Se qualcuno che abita nei dintorni di Bari vuole fotocopiarselo...NO PROBLEM! o al massimo se volete delle info a riguardo, chiedete pure!
come ti sembra il manuale della Simone? Lo consigli?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da monica.cagliari Visualizza il messaggioCiao Baresina,
come ti sembra il manuale della Simone? Lo consigli?
grazie
Commenta
-
Ragazze/i,
per quanto riguarda le domande di economia aziendale, la mia amica mi ha riferito che nello scritto erano abbastanza generiche...concetti chiave che si trovano in qualsiasi libro di economia aziendale scritto bene...durante la prova orale, invece, a differenza dell'esaminatore di storia contemporanea e di diritto pubblico e privato (che erano, molto molto molto pignoli!!!!),quello di economia non scendeva molto nei dettagli, ma rimaneva molto generico...ovviamente questo nel concorso del 2006! io le ho mandato una mail chiedendole magari di farci sapere se ricorda le domande di economia nel dettaglio...almeno qualche argomento.
intanto, mi è sorto un dubbio...ma dopo i 6 mesi di esperimento, si ha la sicurezza al 100% di essere assunti??
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioo insulti gli altri colleghi e non commetti illeciti nel fare il tuo lavoro
Commenta
-
Grazie infinite baresina: sei stata gentilissima e i tuoi consigli sono davvero preziosi!
Per quel che riguarda il libro delle Edizioni Simone, la parte di economia aziendale è troppo schematica: gli argomenti ci sono ma sono spesso accennati e non sono chiari per chi non abbia mai studiato la materia.
Commenta
Commenta