nel concorso per VA al primo turno dissero quando iniziavano gli orali e fecero l'estrazione della lettera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Ci sarà l'orale, ma tra un bel po'.. nel senso, ci saranno i tempi di correzione dei test e poi da quelli i tempi per dire le date dell''orale (o come hanno detto, diranno la data allo scritto) e una ventina di giorni dopo l'orale stesso. Almeno, di solito è così coi concorsi (cioè non si fanno poco dopo l'uscita della data, ma almeno 20-30 giorni dopo).. Io infatti verrò a Roma dal 14 al 16, stop. Poi se per grazia divina dovrò fare l'orale, allora tornerò
Commenta
-
Originariamente inviato da acuta Visualizza il messaggioCi sarò anch'io il 15 pomeriggio..c'è qualcuno che viene da Bari o provincia?
Commenta
-
Originariamente inviato da opal Visualizza il messaggioCiao ragazzi! Chi fa l'esame il 14?
Commenta
-
Originariamente inviato da opal Visualizza il messaggioGrazie cricri... siccome io torno dalla Germania vorrei sapere in caso per quando dover prenotare il ritorno... ti ricordi se era in settimana? grazie mille e scusa!
Commenta
-
Originariamente inviato da gia2274 Visualizza il messaggiociao a tutti ragazzi
per il B degli assistenti tecnici SEZIONE ATTITUDINALE
qualcuno sa spiegarmi la 34?
perchè la risp esatta è la "a"?
in "logica", di cui non sono esperto, la "a" e la "c" mi sembrano identiche
ciao
Commenta
-
ciao ragazzi! non trovo la discussione in cui si parlava della differenza tra "suggesting" e "prompting" (riferito al test di inglese che ha pubblicato BI sul suo sito). Ebbene, oggi ho ricevuto la risposta da un Madrelingua e ve la posto:
In this sentence we need to use "prompting". The verb to prompt means to cause someone to act or to remind someone. It is the disputes over water in the first part of the sentence that caused the experts to predict that future wars would be fought about water.
"To suggest" means to offer for consideration or make a proposal. It isn't used to state a cause or effect.
Spero di esservi stata di aiuto.... Ci vediamo il 14 alle 8.30 ^__^
Commenta
Commenta