annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nel concorso per VA al primo turno dissero quando iniziavano gli orali e fecero l'estrazione della lettera

Commenta

Grazie cricri... siccome io torno dalla Germania vorrei sapere in caso per quando dover prenotare il ritorno... ti ricordi se era in settimana? grazie mille e scusa!

Commenta

Ci sarà l'orale, ma tra un bel po'.. nel senso, ci saranno i tempi di correzione dei test e poi da quelli i tempi per dire le date dell''orale (o come hanno detto, diranno la data allo scritto) e una ventina di giorni dopo l'orale stesso. Almeno, di solito è così coi concorsi (cioè non si fanno poco dopo l'uscita della data, ma almeno 20-30 giorni dopo).. Io infatti verrò a Roma dal 14 al 16, stop. Poi se per grazia divina dovrò fare l'orale, allora tornerò

Commenta

Originariamente inviato da acuta Visualizza il messaggio
          Ci sarò anch'io il 15 pomeriggio..c'è qualcuno che viene da Bari o provincia?
          Ciao io da bari il 14

Commenta

ciao a tutti,
            finalmente ho trovato un forum specifico sui concorsi!
            ci sarò anche io a Roma il 15 mattina...
            nessuno da bolzano o dintorni?

Commenta

Originariamente inviato da opal Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi! Chi fa l'esame il 14?
              Ciao io lo sosterrò il 14 pomeriggio

Commenta

Originariamente inviato da opal Visualizza il messaggio
                Grazie cricri... siccome io torno dalla Germania vorrei sapere in caso per quando dover prenotare il ritorno... ti ricordi se era in settimana? grazie mille e scusa!
                il primo giorno dell'orale era una ventina di giorno dopo lo scritto e l'ultimo giorno 2 mesi dopo. Tutto dipende dalla lettera dell'alfabeto che viene estratta

Commenta

ciao a tutti ragazzi
                  per il B degli assistenti tecnici SEZIONE ATTITUDINALE
                  qualcuno sa spiegarmi la 34?
                  perchè la risp esatta è la "a"?
                  in "logica", di cui non sono esperto, la "a" e la "c" mi sembrano identiche
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da gia2274 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti ragazzi
                    per il B degli assistenti tecnici SEZIONE ATTITUDINALE
                    qualcuno sa spiegarmi la 34?
                    perchè la risp esatta è la "a"?
                    in "logica", di cui non sono esperto, la "a" e la "c" mi sembrano identiche
                    ciao
                    Non è possibile che sia la C, perché questa si riferisce ai campi che NON sono inariditi e l'affermazione di partenza afferma infatti che i campi NON inaridiscono SOLTANTO se irrigati ogni giorno. Quindi la C è NECESSARIAMENTE vera. Cosa diversa per la A: noi sappiamo perché i campi NON inaridiscono, ma non possiamo essere certi che un campo sia arido per mancanza di irrigazione o altro. Sappiamo solo come non farli diventare aridi.

Commenta

ciao ragazzi! non trovo la discussione in cui si parlava della differenza tra "suggesting" e "prompting" (riferito al test di inglese che ha pubblicato BI sul suo sito). Ebbene, oggi ho ricevuto la risposta da un Madrelingua e ve la posto:
                      In this sentence we need to use "prompting". The verb to prompt means to cause someone to act or to remind someone. It is the disputes over water in the first part of the sentence that caused the experts to predict that future wars would be fought about water.
                      "To suggest" means to offer for consideration or make a proposal. It isn't used to state a cause or effect.

Spero di esservi stata di aiuto.... Ci vediamo il 14 alle 8.30 ^__^

Commenta

Sto operando...
                      X