Originariamente inviato da franzina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggioEhilà, cucì
Sto cercando di assorbire qualcosa di aziendale, con molte difficoltà...
Casomai ci si organizza! Soprattutto se ci sarà lo sciopero il 14...
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioEhi,figghiò ,io spero di riuscire a prendere l'autobus della Cotral che dall'aeroporto lascia proprio davanti all'Ergife, visto che il mio hotel è lì vicino.Io non mi sto concentrando molto sull'economia perchè saranno solo 10 domande,preferisco concentrarmi sull'inglese.Inoltre posso dedicargli solo mezza giornata al giorno perchè sto preparando anche l'orale per assistenti ICT che avrò il 30 Marzo.
ah, c'è un bus cotral? bene... quando saprò cosa fare di me per il concorso traduttori UE (quasi concomitante, sigh) dovrò cercare anch'io un posticino vicino all'ergife (se me ne avrete lasciato uno!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggioah, c'è un bus cotral? bene... quando saprò cosa fare di me per il concorso traduttori UE (quasi concomitante, sigh) dovrò cercare anch'io un posticino vicino all'ergife (se me ne avrete lasciato uno!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiochi alloggia dalle suore come me?
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggiosolo quando pagheranno l'IMU! :P
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiochi alloggia dalle suore come me?
Commenta
Commenta