Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
spero che la mia laurea in lingue e la mia professione di insegnante servano a qualcosaOriginariamente inviato da romau Visualizza il messaggioCiao. Ma di economia saranno poche rispetto a inglese no?io sto cercando di fare meglio inglese, anche perchè secondo me non sarà così facile basarsi sulle proprie conoscenze, a meno che non si è madrelingua. Mah, speriamo bene.
ciau
Commenta
-
Ieri sera provavo a riguardare qualcosa, mi è capitato un phrasal verb che con la stessa forma assume due significati praticamente opposti. I phrasal verb sono veramente una follia.Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggioCiao. Ma di economia saranno poche rispetto a inglese no?io sto cercando di fare meglio inglese, anche perchè secondo me non sarà così facile basarsi sulle proprie conoscenze, a meno che non si è madrelingua. Mah, speriamo bene.
ciau
Commenta
-
Te lo auguro!Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiospero che la mia laurea in lingue e la mia professione di insegnante servano a qualcosa
Buona economia aziendale!
:-)
Commenta
-
non voglio essere cattiva.. ma questa non è proprio una brutta notizia! Concorrenti in menoOriginariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggioAlcuni "colleghi" su un altro forum ci stannno abbandonando...si sono fatti scoraggiare dal livello di difficoltà della parte inglese.
Commenta
-
Chissà in quanti saremo alle prove!mah...speriamo bene!Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggioAlcuni "colleghi" su un altro forum ci stannno abbandonando...si sono fatti scoraggiare dal livello di difficoltà della parte inglese.
Commenta
-
Infatti..non voleva affatto esserlo!Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggionon voglio essere cattiva.. ma questa non è proprio una brutta notizia! Concorrenti in meno
Commenta

Commenta