Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggioCiao. Ma di economia saranno poche rispetto a inglese no?io sto cercando di fare meglio inglese, anche perchè secondo me non sarà così facile basarsi sulle proprie conoscenze, a meno che non si è madrelingua. Mah, speriamo bene.
ciau
Commenta
-
Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggioCiao. Ma di economia saranno poche rispetto a inglese no?io sto cercando di fare meglio inglese, anche perchè secondo me non sarà così facile basarsi sulle proprie conoscenze, a meno che non si è madrelingua. Mah, speriamo bene.
ciau
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiospero che la mia laurea in lingue e la mia professione di insegnante servano a qualcosa
Buona economia aziendale!
:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggioAlcuni "colleghi" su un altro forum ci stannno abbandonando...si sono fatti scoraggiare dal livello di difficoltà della parte inglese.
Commenta
-
Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggioAlcuni "colleghi" su un altro forum ci stannno abbandonando...si sono fatti scoraggiare dal livello di difficoltà della parte inglese.
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggionon voglio essere cattiva.. ma questa non è proprio una brutta notizia! Concorrenti in meno
Commenta
Commenta