annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggio
    no se clicchi sul link ti esce un test di 50 domande.
    hai ragione: ma quei test sono molto più semplici rispetto a quelli del volume (e anche rispetto a quelli del test BI precedente)...
    a questo punto ti conviene sfogliare il sito della Cambridge:

English Language Teaching - Cambridge University Press

Commenta

X Antonellaccia
      Posso chiederti anche i test relativi ai capitoli 1, 2, 3 (serie numeriche, serie alfabetiche, serie alfanumeriche). Secondo me potrebbero uscire... Grazie davvero!

Commenta

Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggio
        X AntonellacciaPosso chiederti anche i test relativi ai capitoli 1, 2, 3 (serie numeriche, serie alfabetiche, serie alfanumeriche). Secondo me potrebbero uscire... Grazie davvero!
        Purtroppo non ce li ho,questi test li ho avuti quando mi esercitavo per il concorso per viceassistenti,se non ricordo male ce li ha dati Falbi,ma c'erano solo questi,mi dispiace Puoi provare ad esercitarti con questi che sono i test del vecchio concorso per viceassistenti,mi pare fosse quello del 2001.test3.pdftest2.pdftest4.pdftest5.pdf....spero ti siano utili

Commenta

caspito ragazze, sia che si parla di 42 sia che si parli di 44 sono un sacco di punti su 50. se invece i punteggi si assestino piu vicini a quelli per ICT allora già se ne può discutere...
          devo decidere. e presto!

Commenta

assestino c'entra come i cavoli a merenda...vai ad indovinare i vrbi in inglese se nn ci riesci con quelli in italiano ;-)

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
              hai ragione: ma quei test sono molto più semplici rispetto a quelli del volume (e anche rispetto a quelli del test BI precedente)...
              a questo punto ti conviene sfogliare il sito della Cambridge:

English Language Teaching - Cambridge University Press
              quello non mi sembra tanto semplice (almeno per me), prova a farlo fino in fondo.

Commenta

quello non mi sembra tanto semplice (almeno per me), prova a farlo fino in fondo.
                L'ho fatto: c'è sempre soltanto una tipologia di esercizio (riempimento), basata su nozioni puramente grammaticali. Nei quiz BI invece vi sono altre tipologie, anche basate sulla conoscenza lessicale.

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
                  L'ho fatto: c'è sempre soltanto una tipologia di esercizio (riempimento), basata su nozioni puramente grammaticali. Nei quiz BI invece vi sono altre tipologie, anche basate sulla conoscenza lessicale.
                  si si certo... mi riferivo solo alla grammatica. io ho fatto tanti errori, non mi sembrava facilissimo come test!(

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                    Purtroppo non ce li ho,questi test li ho avuti quando mi esercitavo per il concorso per viceassistenti,se non ricordo male ce li ha dati Falbi,ma c'erano solo questi,mi dispiace Puoi provare ad esercitarti con questi che sono i test del vecchio concorso per viceassistenti,mi pare fosse quello del 2001.[ATTACH]5331[/ATTACH][ATTACH]5330[/ATTACH][ATTACH]5332[/ATTACH][ATTACH]5333[/ATTACH]....spero ti siano utili
                    Vanno benissimo...Grazie!

Commenta

si si certo... mi riferivo solo alla grammatica. io ho fatto tanti errori, non mi sembrava facilissimo come test!(
                      ho trovato questo per il lessico:

English Vocabulary in Use Advanced Interactive Grammar Test - Cambridge University Press

e per i phrasal verbs:

http://www.cambridge.org/servlet/fil...lVerbsQuiz.pdf

buon lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X