Originariamente inviato da homura
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggiose ricordo bene, ogni colonna contiene un'addizione
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioi test erano proprio quelli
Intendi quelli che la Banca d'Italia ha fornito per la preparazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari78_2008 Visualizza il messaggionon erano quelli con i numeri, ma quei quadrati reticolati con un quadratino nero e una coppia di lettere (tipo AD, BB..)
Commenta
-
Originariamente inviato da mari78_2008 Visualizza il messaggionon erano quelli con i numeri, ma quei quadrati reticolati con un quadratino nero e una coppia di lettere (tipo AD, BB..)
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioIn pratica ad ogni riga e ad ogni colonna corrisponde una lettera, nei quadrati trovi la combinazione di lettere riga-colonna. Così la prima riga sarà AA AB AC AD, la seconda BA BB BC BD..e così via; devi individuare quello mancante facendo attenzione anche ai quadrati neri però, mi pare.
L'ho riguardato e confermoDevi fare attenzione però che risulti annerito un solo quadrato per riga e/o colonna
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioL'ho riguardato e confermoDevi fare attenzione però che risulti annerito un solo quadrato per riga e/o colonna
Commenta
-
Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggioQualcuno può aiutarmi a risolvere il quesito 44(A) e 48(B)?
Commenta
Commenta