Originariamente inviato da Aipotu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioio ho prenotato con Blue Express alle 17. Penso di finire il test e andare subito a Fiumicino e mangiare là.
Quali sono i tuoi programmi?
con la compagnia che hai scelto ho avuto brutti ritardi l'estate scorsa e ho preferito easyjet...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggioio pensavo esattamente la stessa cosa
con la compagnia che hai scelto ho avuto brutti ritardi l'estate scorsa e ho preferito easyjet...
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioè la prima volta che viaggio con questa compagnia. Il prezzo era inferiore a quello di easyjet e ho prenotato lì. L'importante è che non anticipi, il ritardo (se minimo) non è un problema
dai, ci mangiamo un delizioso panino all'aeroporto aspettando l'imbarco
Commenta
-
il sito è un po' rudimentale, ma c'è qualche risorsa utile per esercitarsi:
PSICOATTITUDINALI - Esercitazioni ai test e quiz matematici deduttivi linguistici comportamentali
Commenta
-
Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggioio sono fusa!
ciao,
ho letto diverse pagine fa che hai tralasciato il Simone per studiare il pdf di economia aziendale trovato su internet.
Anche io ho trovato il simone poco chiaro e ho rispreso e lasciato più volte tale materia.
Dedicherò ad econ aziend solo gli ultimissimi giorni prima del test e volevo chiederti se ci sono parti della dispensa che secondo te si possono tralasciare.
Inoltre, quando dicevi che manca la parte del budget, ti riferivi al 3° punto indicato nel bando, cioè programmazione e controllo?
Questo fa capire quanto io ci capisca poco!!!
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggioPer Mariannuzza:
ciao,
ho letto diverse pagine fa che hai tralasciato il Simone per studiare il pdf di economia aziendale trovato su internet.
Anche io ho trovato il simone poco chiaro e ho rispreso e lasciato più volte tale materia.
Dedicherò ad econ aziend solo gli ultimissimi giorni prima del test e volevo chiederti se ci sono parti della dispensa che secondo te si possono tralasciare.
Inoltre, quando dicevi che manca la parte del budget, ti riferivi al 3° punto indicato nel bando, cioè programmazione e controllo?
Questo fa capire quanto io ci capisca poco!!!
Grazie!
il budget
poca roba, ma cercherò ancora!
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggioil simone comunque lo userò per una lettura finale di riepilogo prima di partire... dalla dispensa che ho allegato precedentemente, ho saltato gli ultimi capitoli dedicati agli approfondimenti di contabilità (ma se trovo il tempo cercherò di leggerli)... quanto al budget, sto cercando materiali... per ora la cosa più decente che ho trovato è questa:
il budget
poca roba, ma cercherò ancora!
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggioehm... i miei non erano minimi... ma era anche estate, quindi...
dai, ci mangiamo un delizioso panino all'aeroporto aspettando l'imbarco
Commenta
Commenta