annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
    Ma siete tutti il 15?? C'è qualcuno il 14 mattina?
    io ho la prova il 14 mattina

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      io ho prenotato con Blue Express alle 17. Penso di finire il test e andare subito a Fiumicino e mangiare là.
      Quali sono i tuoi programmi?
      io pensavo esattamente la stessa cosa
      con la compagnia che hai scelto ho avuto brutti ritardi l'estate scorsa e ho preferito easyjet...

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
        io pensavo esattamente la stessa cosa
        con la compagnia che hai scelto ho avuto brutti ritardi l'estate scorsa e ho preferito easyjet...
        è la prima volta che viaggio con questa compagnia. Il prezzo era inferiore a quello di easyjet e ho prenotato lì. L'importante è che non anticipi, il ritardo (se minimo) non è un problema

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          è la prima volta che viaggio con questa compagnia. Il prezzo era inferiore a quello di easyjet e ho prenotato lì. L'importante è che non anticipi, il ritardo (se minimo) non è un problema
          ehm... i miei non erano minimi... ma era anche estate, quindi...
          dai, ci mangiamo un delizioso panino all'aeroporto aspettando l'imbarco

Commenta

il sito è un po' rudimentale, ma c'è qualche risorsa utile per esercitarsi:

PSICOATTITUDINALI - Esercitazioni ai test e quiz matematici deduttivi linguistici comportamentali

Commenta

io sono fusa!

Commenta

Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggio
                io sono fusa!
                Per Mariannuzza:
                ciao,
                ho letto diverse pagine fa che hai tralasciato il Simone per studiare il pdf di economia aziendale trovato su internet.
                Anche io ho trovato il simone poco chiaro e ho rispreso e lasciato più volte tale materia.
                Dedicherò ad econ aziend solo gli ultimissimi giorni prima del test e volevo chiederti se ci sono parti della dispensa che secondo te si possono tralasciare.
                Inoltre, quando dicevi che manca la parte del budget, ti riferivi al 3° punto indicato nel bando, cioè programmazione e controllo?
                Questo fa capire quanto io ci capisca poco!!!
                Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggio
                  Per Mariannuzza:
                  ciao,
                  ho letto diverse pagine fa che hai tralasciato il Simone per studiare il pdf di economia aziendale trovato su internet.
                  Anche io ho trovato il simone poco chiaro e ho rispreso e lasciato più volte tale materia.
                  Dedicherò ad econ aziend solo gli ultimissimi giorni prima del test e volevo chiederti se ci sono parti della dispensa che secondo te si possono tralasciare.
                  Inoltre, quando dicevi che manca la parte del budget, ti riferivi al 3° punto indicato nel bando, cioè programmazione e controllo?
                  Questo fa capire quanto io ci capisca poco!!!
                  Grazie!
                  il simone comunque lo userò per una lettura finale di riepilogo prima di partire... dalla dispensa che ho allegato precedentemente, ho saltato gli ultimi capitoli dedicati agli approfondimenti di contabilità (ma se trovo il tempo cercherò di leggerli)... quanto al budget, sto cercando materiali... per ora la cosa più decente che ho trovato è questa:

il budget

poca roba, ma cercherò ancora!

Commenta

il simone comunque lo userò per una lettura finale di riepilogo prima di partire... dalla dispensa che ho allegato precedentemente, ho saltato gli ultimi capitoli dedicati agli approfondimenti di contabilità (ma se trovo il tempo cercherò di leggerli)... quanto al budget, sto cercando materiali... per ora la cosa più decente che ho trovato è questa:

il budget

poca roba, ma cercherò ancora!
                    Ti ringrazio!

Commenta

ehm... i miei non erano minimi... ma era anche estate, quindi...
                      dai, ci mangiamo un delizioso panino all'aeroporto aspettando l'imbarco
                      perchè no? speriamo che sia facile riconoscerci

Commenta

Sto operando...
                      X