Buongiorno a tutti/e! Io mi sa che faccio come mamy e vado a godermi la primavera. Mi stordisco col profumo delle fresie e non ci penso. Un abbraccione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti/e!
allora....Sofia/Sara, Katia/Carla, Camilla/Carolina, Giorgia/Daniela, Flavia/Federica
oppure...Giorgio/Emanuele, Matteo/Andrea, Daniele/Maurizio, oppure????
dai cos¡ vi distraete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sofia/Sara perchè sono due nomi che suonano in modo molto dolce e perchè Sara significa "principessa", e lo sarà senz'altro per te e per il tuo compagno. Poi tutte le Sara che conosco sono persone intelligentissime e dolcissime...
Matteo/Andrea perchè sono due nomi che mi piacciono (mi chiamo Andrea hihihihi)
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti/e!
allora....Sofia/Sara, Katia/Carla, Camilla/Carolina, Giorgia/Daniela, Flavia/Federica
Commenta
-
Ma possiamo anche scoppiare le coppie ? Ad esempio Camilla mi piace ma non mi suona con Carolina !!
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioSofia/Sara e Daniele/Maurizio
Ma possiamo anche scoppiare le coppie ? Ad esempio Camilla mi piace ma non mi suona con Carolina !!
certo! ogni suggerimento é ben accetto!
Commenta
-
Allora te ne metto due che non hai elencato Luca/Elisa nel caso fossero un maschietto e una femminuccia e comunque ci sono un sacco di nomi belli, è ardua la scelta. Poi devi farlo suonare bene anche con il cognome ! Non ci fare uscire fuori mascotte del tipo lampa dario e lampa dina o giangianni giannini !!
Commenta
Commenta