annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
    Ma pure adesso, se è per questo

Buongiorno a tutti/e e tantissimi auguri anche a dimber!
    Oddioooooo....m'è preso un colpoooooo...sono andata pure io sul sito della BI e ho letto "RISULTATI...".....tachicardia!!! Peccato che erano quelli della PRESELEZIONE per titoli..... Sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeee......mi sa che mi vado a prendere una camomillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
      Nooo se io non riesco a vederli subito prendo a testate il computer, giuro!! Oltretutto sarò a lavoro dalle 8, quindi aggiornerò il sito ogni due minuti.. qualcuno di voi ha idea più o meno dell'orario? Per VA come avevano fatto?
      In quell'occasione ho dovuto attendere la sera alle 19 perché non sono riuscita prima ..

Commenta

Nooo se io non riesco a vederli subito prendo a testate il computer, giuro!! Oltretutto sarò a lavoro dalle 8, quindi aggiornerò il sito ogni due minuti.. qualcuno di voi ha idea più o meno dell'orario? Per VA come avevano fatto?
        Non vorrei ricordarmi male...ma lo sai che mi sa che li pubblicarono nel pomeriggio? Ho rimosso l'orario....tanto fu il taruma di non averlo passato....mi ricordo solo di avre refreshato la pagina ininterrottamente... sembravo matta, con quel tic sul tasto del refresh....

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
          In quell'occasione ho dovuto attendere la sera alle 19 perché non sono riuscita prima ..
          ...ricordavo bene....nel pomeriggio li misero...ohiohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggio
            Non vorrei ricordarmi male...ma lo sai che mi sa che li pubblicarono nel pomeriggio? Ho rimosso l'orario....tanto fu il taruma di non averlo passato....mi ricordo solo di avre refreshato la pagina ininterrottamente... sembravo matta, con quel tic sul tasto del refresh....
            POMERIGGIO??? Mamma mia
            piuttosto se qualcuno di voi li vede prima vi dò il mio C.F.!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggio
              ...ricordavo bene....nel pomeriggio li misero...ohiohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
              Non so a che ora li pubblicarono ma so solamente che il sito era in tilt e io stavo più in tilt del sito per l'ansia. Poi ho iniziato a strillare come una matta per tutta casa !! Però in questa occasione tu cerca di stare tranquilla: non contagiare il tuo bimbo/a .

Commenta

Ragazzi/e mamme e papà vorrei che fossimo tutti noi i 120 !!

Commenta

Ragazzi/e mamme e papà vorrei che fossimo tutti noi i 120 !!
                  un posticino per me lo lasciate anche se non sono mamma? Pleeeeaseeee

Commenta

un posticino per me lo lasciate anche se non sono mamma? Pleeeeaseeee
                    Infatti ho messo tutti Ragazzi e ragazze mamme e papà però tutti noi

Commenta

Non so a che ora li pubblicarono ma so solamente che il sito era in tilt e io stavo più in tilt del sito per l'ansia. Poi ho iniziato a strillare come una matta per tutta casa !! Però in questa occasione tu cerca di stare tranquilla: non contagiare il tuo bimbo/a .
                      Ok, no panic! Spero di essere sempre in ufficio quando usciranno i risultati...così per forza di cose dovrò mantenere il self control.... Ragazze/i....comunque non nutro molte speranze...sono abbastanza "preparata" all'esito.... Ma come si suol dire, la speranza è sempre l'ultima a morire!

Commenta

Sto operando...
                      X