Originariamente inviato da Lynne
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioNooo se io non riesco a vederli subito prendo a testate il computer, giuro!! Oltretutto sarò a lavoro dalle 8, quindi aggiornerò il sito ogni due minuti.. qualcuno di voi ha idea più o meno dell'orario? Per VA come avevano fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioNooo se io non riesco a vederli subito prendo a testate il computer, giuro!! Oltretutto sarò a lavoro dalle 8, quindi aggiornerò il sito ogni due minuti.. qualcuno di voi ha idea più o meno dell'orario? Per VA come avevano fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioIn quell'occasione ho dovuto attendere la sera alle 19 perché non sono riuscita prima ..
Commenta
-
Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggioNon vorrei ricordarmi male...ma lo sai che mi sa che li pubblicarono nel pomeriggio? Ho rimosso l'orario....tanto fu il taruma di non averlo passato....mi ricordo solo di avre refreshato la pagina ininterrottamente... sembravo matta, con quel tic sul tasto del refresh....
piuttosto se qualcuno di voi li vede prima vi dò il mio C.F.!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggio...ricordavo bene....nel pomeriggio li misero...ohiohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioRagazzi/e mamme e papà vorrei che fossimo tutti noi i 120 !!
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioun posticino per me lo lasciate anche se non sono mamma? Pleeeeaseeee
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioNon so a che ora li pubblicarono ma so solamente che il sito era in tilt e io stavo più in tilt del sito per l'ansia. Poi ho iniziato a strillare come una matta per tutta casa !! Però in questa occasione tu cerca di stare tranquilla: non contagiare il tuo bimbo/a .
Commenta
Commenta