Fusa!!! Sono molto contenta che tu sia riuscita a fare l'orale dopotutto e anche che tu sia andata alla grande. Complimenti
Grazie!!! Alla grande non direi, economia aziendale è stata uno sfacelo ..non ero nemmeno sicura di essere passata! Il buon voto è andato ben oltre le attese. Avevate ragione, se non mi fossi buttata avrei avuto un perenne rimpianto. Ora stiamo a vedere.
Forza gente del forum!!
Bravissima Fusa! Dimber da quanto ci racconta Fusa mi sembra di capire che non si aspettava neppure di passare l'orale per cui il voto >70 probabilmente deriva da un ottimo scritto...
E brava anche fusa!!
Dimber non disperare, che le parole di giando vadano in cielo e che la graduatoria venga presto allargata...
Senza contare che potrebbero esserci anche delle rinunce dei vincitori...
Non è che mi stia disperando...però diciamo che dai vostri racconti non mi sembra di essere andata così male da prendere un 34. Ad essere sincera, nella mia stessa giornata a me è stata chiesta la traduzione di termini di business English e cosa ne pensassi della società irlandese e del sistema universitario anglosassone e ad altri cose banalissime del tipo 'come ti vedi tra 10 anni?' Idem per economia...capite bene che poi quando vedo tutti questi voti alti - senza nulla togliere alle vostre prove - mi attapiro un po'.
Dimber, i commissari si alternano e immagino che difficoltà delle domande e criteri di valutazione un po' possano variare.
la mia prova di inglese è stata lunga e articolata e sembravano, ladies e presidente, favorevolmente colpiti. Anche lo scritto lo devo all'inglese e a una manciata di punti della sezione attitudinale.
Comunque il funzionario stesso parlava di pensionamenti e di possibile "allargamento". Fingere crossed!
Commenta