Io ero il 3 pomeriggio e c'erano, oltre a me, Tanok (che è un lui e con cui mi scuso infinitamente per la svista ), una signora di Milano e una ragazza pugliese. A meno che non fosse la signora, simpaticissima ma secondo me non avvezza alla frequentazione di forum, resta solo la ragazza pugliese
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Scusate un momento...ho riletto il mio messaggio. "idonea" si riferiva" alla ragazza pugliese e non a Tanok: nella fretta ho dimenticato la punteggiatura
Comunque, visti gli ultimi voti palesati qui sul forum, me la sono messa via. Inoltre, mia nonna ha iniziato già a dire in giro che ho vinto il concorso quindi, per la legge del contrappasso, finirò sicuramente ultima in graduatoria
Commenta
-
leone84 se dovesse essere ricordami che ti offro un bel caffè
comunque, ultimamente ci sono un sacco di persone che lurkano qui sul forum...perchè non vi palesate e ci dite com'è andata? Tanto ormai i giochi sono quasi fatti, a che serve nascondersi? qui la collaborazione ha aiutato più o meno tutti fino a questo momento...
prima c'era gex in linea...che news ci porti, caro?
Commenta
-
Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggiodunque... io ho preso servizio come v.ass a fine marzo, e ho preso il posto di una v.ass entrata fra i primi 120, che si è spostata in una segreteria. Da quello che ho capito, si tratta di fare i segretari di qualche alto dirigente....
Commenta
Commenta