annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ero il 3 pomeriggio e c'erano, oltre a me, Tanok (che è un lui e con cui mi scuso infinitamente per la svista ), una signora di Milano e una ragazza pugliese. A meno che non fosse la signora, simpaticissima ma secondo me non avvezza alla frequentazione di forum, resta solo la ragazza pugliese

Commenta

Scusate un momento...ho riletto il mio messaggio. "idonea" si riferiva" alla ragazza pugliese e non a Tanok: nella fretta ho dimenticato la punteggiatura

Comunque, visti gli ultimi voti palesati qui sul forum, me la sono messa via. Inoltre, mia nonna ha iniziato già a dire in giro che ho vinto il concorso quindi, per la legge del contrappasso, finirò sicuramente ultima in graduatoria

Commenta

Dimber ultima in graduatoria è matematicamente impossibile.. Piuttosto ultima dei vincitori non sarebbe affatto male

Commenta

leone84 se dovesse essere ricordami che ti offro un bel caffè

comunque, ultimamente ci sono un sacco di persone che lurkano qui sul forum...perchè non vi palesate e ci dite com'è andata? Tanto ormai i giochi sono quasi fatti, a che serve nascondersi? qui la collaborazione ha aiutato più o meno tutti fino a questo momento...

prima c'era gex in linea...che news ci porti, caro?

Commenta

Con molto piacere Dimber

Commenta

Gex, sei svenuto x l'emozione?

Commenta

Magari ancora non gli hanno risposto...

Commenta

Una quiete innaturale si e' impossessata di questo post...e' l'effetto post colloquio mi sa.
                  I candidati vengono risucchiati nel buco nero di via Otricoli...
                  Prima Tanokbrey, poi PatataGiallaFritta e ora gex2095...!

Commenta

Ho notato. Speriamo che sia andata bene e che non significhi che hanno brutte notizie...

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                      dunque... io ho preso servizio come v.ass a fine marzo, e ho preso il posto di una v.ass entrata fra i primi 120, che si è spostata in una segreteria. Da quello che ho capito, si tratta di fare i segretari di qualche alto dirigente....
                      Ragazzi, ogni tanto la notte, prima di andare a letto, vi leggo! Siete simpaticissimi, anche nella vostra ansia... e niente: mi restituite tutti l'immagine dell'Italia che vorrei! Quella dell'eccellenza e del trionfo della meritocrazia! Siete bravi, bravissimi: e non parlo dell'inglese (il vostro è così advanced che non ci capisco quasi niente di quello che scrivete! ), né delle conoscenze tecniche... mi piace la vostra applicazione, lo studio, lo sfinimento, l'emozione. L'idea che questo forum veicola è che il talento e le conoscenze si affinano in anni di studio, e non sono cose sulle quali adagiarsi con spocchia e saccenza. E quindi in bocca al lupo ancora a tutti! Anche alle simpatiche new entries! Vengo alla mia domanda a qfwfq: per caso si conosce la data approssimativa in cui la BI pubblicherà il prossimo bando per Vice-Ass.? 2014-15? So che non è il luogo adatto, prometto di non intrufolarmi più con queste impertinenze... pensavo che, mettendomi a studiare da ora, dovrei farcela! Scusate, è la disperazione di una precarissima laureata in Lettere che non crede sarà possibile passare al TFA, né riuscire ad avere un posto di lavoro che non sia in un Call Center! SNORT!

Commenta

Sto operando...
                      X