annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravo gex2095!!
    E ora tocca alle ultime colonne portanti di questo forum...lynne, nostos avete sentito: calma e gesso sono le parole d'ordine!
    Voi siete entrambi il 16, giusto?

Commenta

Sono entrambi il 16. Me lo ricordo bene perchè ho sbagliato a fargli in bocca al lupo un sacco di volte

Giando.ing visto che di solito ci azzecchi, secondo te quale sarà il voto minimo per essere tra i primi venti, vedendo un po' come stanno andando gli orali?

Commenta

Io dico 69,22

Commenta

Columbia, come già detto a Leone84, se dovesse essere offro un bel caffè anche a te

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
            Giando.ing visto che di solito ci azzecchi, secondo te quale sarà il voto minimo per essere tra i primi venti, vedendo un po' come stanno andando gli orali?
            difficile dirlo, il campione dei voti è troppo risicato e poi ogni graduatoria è molto diversa da quella di altri concorsi, sia come voto minimo sia come distanza tra i primi e gli ultimi.
            Posso dire che secondo me la soglia sarà tra 70 e 75, azzarderei anche tra 70 e 73, ma la mia opinione è basata solo sui voti del forum che mi sembrano piuttosto bassi rispetto ad altri concorsi, quindi potrei anche essere smentito alla grande.

comunque parlare aiuta a stemperare l'attesa, per noi gli orali durarono un sacco, dal 24 novembre al 17 febbraio, 507 persone, immaginate se non ci fosse stato il forum..

Commenta

Ammazza, hai distrutto ogni mia residua speranza

Commenta

una curiosità per voi, oggi la Banca ha comunicato che i partecipanti alla prova scritta sono stati 4024 e ha confermato che gli orali termineranno il 21 Maggio

in bocca al lupo di cuore a tutti

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                  Ammazza, hai distrutto ogni mia residua speranza
                  tranquilla dimber, la mia opinione vale quanto la tua, magari la soglia minima sarà più bassa..
                  mi permetto di ricordarvi comunque che l'importante è essere idonei, nel mio concorso si è partiti da 40, poi aumentati a 90 e infine a 120, ora siamo arrivati al 155esimo chiamato se non erro...
                  la banca ha bisogno di personale per i prossimi anni, numeri certi non ce ne sono ma i pensionamenti saranno tantissimi, quindi l'idoneità ha un gran valore che non dovete sminuire in alcun modo...
                  attendete fiduciosi e molto probabilmente verrà il turno per tutti
                  Ultima modifica di giando.ing; 11-05-2012, 21:32.

Commenta

Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggio
                    Bravo gex2095!!
                    E ora tocca alle ultime colonne portanti di questo forum...lynne, nostos avete sentito: calma e gesso sono le parole d'ordine!
                    Voi siete entrambi il 16, giusto?
                    Sì, siamo il 16 però io di mattina e Nostos di pomeriggio. Spero di riuscire ad incontrarlo ugualmente. Calma e gesso, ce la posso fare! L'importante è che l'esame non duri troppo così posso affrontarlo tutto in trance agonistica sperando che funzioni (e grazie per il "colonne portanti").

Commenta

Beh, dopo le molte decine di post che mi son persa, tornare e leggere quello di giando spero mi porti bene, visto che nelle soglie dei suoi pronostici con >70 ci rientrerei pure io!!
                      per chi deve ancora andare, specie nostos e lynne che mi sembrano parecchio preparati, se è andata bene a me malgrado il buio totale in economia e le condizioni psicofisiche disastrate in cui sono arrivata, non avrete problemi.
                      è l'inglese che fa la differenza e lí siete entrambi attrezzati!

Commenta

Sto operando...
                      X