Raga',in dubbi io prenderei 50 e lode. Non so nemmeno se andrò, visto che lo scritto l'ho passato solo grz a inglese.. Difficoltà a combinare studio e lavoro prima, seria emergenza familiare ora, troppo poco tempo x colmare lacune gigantesche. Confesso, ec. az., questa sconosciuta, fatto solo manuale Simone e nemmeno tutto..e neppure sono in grado di capire quali parti del programma manchino del tutto.. Informatica boh..ma la prova pratica c'è di certo anche se non menzionata nel bando? Ultime versioni di Windows e Office x forza? Conversazione in inglese livello trinity avanzato potrebbe essere complicato.. E lettera di che tipo? O articolo o relazione o che altro??
Sorry x lo sfogo d'ansia..e anche x la privacy su voto ecc che preferisco mantenere..
Cmq se a casa le cose non precipitano e se trovo il coraggio di rischiare una storica perdita di faccia, io le info generali le darò.
Sorry x lo sfogo d'ansia..e anche x la privacy su voto ecc che preferisco mantenere..
Cmq se a casa le cose non precipitano e se trovo il coraggio di rischiare una storica perdita di faccia, io le info generali le darò.
Commenta