annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga',in dubbi io prenderei 50 e lode. Non so nemmeno se andrò, visto che lo scritto l'ho passato solo grz a inglese.. Difficoltà a combinare studio e lavoro prima, seria emergenza familiare ora, troppo poco tempo x colmare lacune gigantesche. Confesso, ec. az., questa sconosciuta, fatto solo manuale Simone e nemmeno tutto..e neppure sono in grado di capire quali parti del programma manchino del tutto.. Informatica boh..ma la prova pratica c'è di certo anche se non menzionata nel bando? Ultime versioni di Windows e Office x forza? Conversazione in inglese livello trinity avanzato potrebbe essere complicato.. E lettera di che tipo? O articolo o relazione o che altro??
    Sorry x lo sfogo d'ansia..e anche x la privacy su voto ecc che preferisco mantenere..
    Cmq se a casa le cose non precipitano e se trovo il coraggio di rischiare una storica perdita di faccia, io le info generali le darò.

Commenta

Comunque l'orale dura circa 40 minuti! E mentre siete "sotto" il tempo vola...non preoccupatevi troppo delle tempistiche.

Commenta

Beh, Tanok, una superstite dello Stargate c'è

Commenta

Fusa, in bocca al lupo, prima di tutto per le questioni familiari e la salute. Quando entrano in gioco questi fattori lo so anch'io per esperienza diretta tutto si complica. Però se puoi, compatibilmente coi tuoi casini, io ti consiglierei di partecipare. Non si sa mai. Non puoi mai dire. Può bastare anche la sola idoneità ed è già una cosa enorme, potrebbe tornare utile a tempo debito. Se puoi prova, poi ovviamente il tuo bene e quello che può favorirlo lo conosci solo tu. Abbracci anche se non ti conosco!

Commenta

fusa io ti consiglio di provare!! Nemmeno io mi sono impegnata a fondo, tra pigrizia personale e università...però ho provato lo stesso e ti assicuro che ne vale la pena!

Commenta

Innanzitutto grazie mille a Shynga per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci hai dato delle notizie incoraggianti e ti auguro di avere delle notizie ancora più incoraggianti giovedì.

Fusa non ti abbattere così. Anche io tra nausee e altri problemi con la gravidanza ho perso un sacco di tempo. In teoria dovrei stare a riposo ma ormai che abbiamo passato lo scritto, tanto vale provare. Mi sembra di capire che quasi nessuno di coloro che scrivono sul forum sia un luminare di economia aziendale e informatica (anche perchè pesavano per neanche 1/4 del punteggio finale) quindi mi sa che tutti puntiamo molto su inglese. Ad ogni modo, arrivati a questo punto non ha senso mollare.

Nostos il ciclo fetch/execute/decode della CPU NON è di sicuro un elemento di informatica...o almeno così si spera

PatataGiallaFritta non mi riferivo solo alle domande "bastarde". Diciamo che in qualche concorso passato mi è capitato proprio di sentire "ostilità" da parte della stessa commissione che due secondi prima aveva chiesto alla candidata precedente come stava suo nonno...non so se mi spiego A quanto ho letto su questo forum i concorsi in BI sono molto trasparenti, e l'esperienza di Shynga sembra confermare, e tutto ciò mi fa ben sperare. Semmai sono più spaventata dalla mia pessima preparazione...in realtà confido nell'effetto pancione: non vorranno mica terrorizzare una povera donna incinta?

Commenta

Concordo con gli altri. Dai fusa, se possibile, cerca di stringere i denti e provarci perchè non si può mai sapere. Poi pensa 121esimo come si mangia le mani se chi ha passato lo scritto non si presenta. Che t'importa della presunta figuraccia, tanto la commissione non la vedi più, l'idoneità ti resta! In bocca al lupo sia per il concorso che per la famiglia, spero che tu possa farcela ad andare all'orale.

Grazie mille Shynga per aver condiviso la tua esperienza e per averci rassicurati. Mi hai trasmesso una grande serenità e ti darei un bel bonus di punti solo per questo. Auguri per i risultati.

Nostos tu invece con le tue domande esagerate anti-panico mi fai paura

P.S.
                Bello l'avatar Patata!

Commenta

Ora vi faccio ridere due minuti...qui c'è bisogno di sdrammatizzare!!

Signori e signore...ecco a voi le fasi della mia trasformazione! x°D

transformation!.jpg

Commenta

Forte la metamorfosi, Shynga! Thx x la risata e goditi il meritato divano.
                    Scusa, ma c'erano persone ad assistere?
                    Grz a tutti/e for the support. We'll see..

Commenta

Sì, c'era la mamma di una candidata che ha assistito al mio colloquio e a quella della ragazza prima di me. Non so se abbia assistito anche a quelli successivi. Però ragazzi, tanto non fanno le stesse domande...

Commenta

Sto operando...
                      X