annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Noooooooooooooooooooooooooooooooo, io ho l'orale il 3 pomeriggio!!!
    Che dire? Mettiamoci l'anima in pace...

Comunque noto con piacere di essere stata la più scarsa in economia-informatica buahahahahahahaah
    Ultima modifica di dimber; 26-04-2012, 14:32.

Commenta

Originariamente inviato da Aerat Visualizza il messaggio
      Appunto. Dalla pagina del sito della Banca d'Italia:

"Ciascun candidato potra' accedere al proprio foglio risposte, al questionario e alla relativa griglia delle risposte esatte utilizzando l'applicazione disponibile sul sito internet della Banca d'Italia dal 4 maggio 2012".
      Che tedio.

Commenta

fiorediloto ci tocca vivere nell'ignoranza

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
          fiorediloto ci tocca vivere nell'ignoranza
          Sopravvivremo! XD Per carità, non penso che farebbe molta differenza (forse giusto un po', ma psicologica), però penso che sarebbe stato meglio mettere i risultati alla fine di tutti gli esami orali, no? O tutti o nessuno!

Commenta

Sì, a questo punto sarebbe stato meglio. Ma non possiamo farci nulla ormai. Tu quando hai l'orale?

Commenta

Sì, a questo punto sarebbe stato meglio. Ma non possiamo farci nulla ormai. Tu quando hai l'orale?
              Il 2! Non saremo insieme, mi dispiace

Commenta

Eh già, io sono il giorno dopo con Tanokbrey e (forse, ancora non l'ho capito) con PatataGiallaFritta. Quanti candidati ci sono in ogni sessione?

Commenta

Quattro o cinque, credo.

Commenta

Noooooooooooooooooooooooooooooooo, io ho l'orale il 3 pomeriggio!!!
                    Che dire? Mettiamoci l'anima in pace...

Comunque noto con piacere di essere stata la più scarsa in economia-informatica buahahahahahahaah
                    Però questo vuol dire che sei stata più brava in inglese e logica

Fiorediloto posso chiederti che effetto ti ha fatto assistere agli orali? Andrai più tranquilla o più ansiosa al tuo?

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                      Però questo vuol dire che sei stata più brava in inglese e logica
                      Eh, dipende sempre dal punteggio complessivo...comunque con la differenza di peso data ad ogni sezione è il primo concorso in cui all'orale non arrivano una marea di ex-equo.
                      Ma secondo voi stanno bocciando? Sapete nei concorsi precedenti che percentuale di inidonei c'è stata?

Commenta

Sto operando...
                      X