Originariamente inviato da insider
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioAmmazza insider, ma è sempre la stessa camera o hai un'agenzia immobiliare? Per caso hai qualcosa per chi va al "Centro" (Donato Menichella)?
Ha angolo cottura con elettrodomestici (lavatrice inclusa), aria condizionata, bagno con finestra, terrazzo di 20 mq e balcone. Il tutto con vista sui castelli romani....
Se interessa, fatevi vivi!
Commenta
-
Eccomi di ritorno, già "accasata", grazie anche all'aiuto della preziosissima Sunflower La casa è comoda sia per le sedi in centro che per Vermicino quindi abbiamo deciso di fermarla subito.
L'impressione è stata positivissima: tutti gentili, professionali e competenti. E vi assicuro che è difficile trovare un ambiente del genere oggi. Confermo quanto riferito dagli altri: le destinazioni possibili sono solo su Roma e la presa di servizio è prevista per inizio ottobre.
p.s. Sunflower, non ci siamo scambiate i numeri di telefono. Ti contatterò tramite "tu-sai-chi" in quanto ti devo una cena per il grandissimo aiuto offertomi
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioEccomi di ritorno, già "accasata", grazie anche all'aiuto della preziosissima Sunflower La casa è comoda sia per le sedi in centro che per Vermicino quindi abbiamo deciso di fermarla subito.
L'impressione è stata positivissima: tutti gentili, professionali e competenti. E vi assicuro che è difficile trovare un ambiente del genere oggi. Confermo quanto riferito dagli altri: le destinazioni possibili sono solo su Roma e la presa di servizio è prevista per inizio ottobre.
p.s. Sunflower, non ci siamo scambiate i numeri di telefono. Ti contatterò tramite "tu-sai-chi" in quanto ti devo una cena per il grandissimo aiuto offertomi
Ps. Io ho visitato i nidi di banca...se vuoi ci sentiamo anche x questo!
Commenta
-
Sì, lo so che saremo vicine. La zona mi è piaciuta in quanto c'è meno caos che in zona Tuscolana dove cercavo all'inizio.
Io i nidi non ce l'ho fatta a visitarli, purtroppo. Ma è vero che hanno cambiato gestione e non sono più Montessori dall'anno prossimo? Comunque conto di visitarli a inizio settembre, anche se avendone una all'infanzia e uno al nido la mia scelta sarebbe comunque obbligata a quelli del polo tuscolano.
Commenta
-
Spero che ti troverai bene!
I nidi il prossimo anno saranno gestiti da una cooperativa, ma il metodo resterà sempre quello Montessori.
Ho visitato quello al Tuscolano, ed è ottimo. Forse a te può convenire utilizzare il micronido che c'è alla materna (non l'ho visitata ma dicono sia stupenda). Si trova sempre vicino a via Otricoli, zona Mandrione, tra Tuscolano e Casilino.
Commenta
-
Ottimo: il Montessori alla materna è uno dei metodi migliori. Non sapevo del micronido interno alla materna. Mi era parso di capire che i nidi sono a Largo Volumnia, a circa 100 mt da Largo Bastia dove c'è la materna. Comunque è una vera fortuna! Avevo una paura folle di dover tenere i bimbi a casa per il primo anno. Sistemati i bambini e la casa il resto è fuffa
Commenta
Commenta