annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il messaggio non riesco a cancellarlo...pazienza: non penso proprio che a qualcuno che non fa parte del forum venga voglia di disturbarmi
    La raccomandata l'ho ricevuta anche io ma non ho ancora inviato nulla in quanto sto cercando una foto decente hihihihihi

Commenta

Ciao a tutti!
      Volevo informarvi che qualcuno dei 7 chiamati deve essersi ritirato, sono la numero 38 e questa mattina mi hanno chiamata :-)

Commenta

bravissima Minne! In bocca al lupo e tienici aggiornati

Commenta

Congratulazioni!

Originariamente inviato da alex_boh Visualizza il messaggio
          bravissima Minne! In bocca al lupo e tienici aggiornati
          ciao a tutti e congratulazioni ai 7 assistenti, tra cui ci sono anch'io! Non mi sembra vero!
          Anch'io devo inserire il bimbo al nido a settembre, spero quindi di poter prendere servizio dal 20 settembre in poi.
          Chiedo a chi è già dentro: cosa si rischia a chiedere una proroga?

Per chi viene da fuori Roma: se interessa, affitto un monolocale con terrazzo e vista sulla sede di Vermicino.... Per info 3478622305.

Io farò le visite il 15... Qualcun altro?

Commenta

Minne, sono contentissima per te

Sunflower79, io ho la visita il 15 alle 8.00. Se non ti secca potrei unirmi a te per raggiungere Via Otricoli, dato che non sono pratica di Roma? Qualche messaggio più su ho lasciato il mio indirizzo e-mail: contattami in privato, se vuoi e se puoi.

Commenta

Certo, possiamo andare insieme a via Otricoli...ci vediamo al PTV il 15!
              La tua email è stata cancellata.... Cmq ci vediamo lì!

Commenta

Sono felicissima anche io
                Sapete mica se le nuove assegnazioni saranno tutte a Roma? Ero troppo contenta ieri, mi sono dimenticata di chiedere!!

Commenta

Minne, ce lo chiediamo tutti...

Commenta

Come mai ve lo chiedete? Vi hanno fatto intendere che potreste non essere assegnati a Roma? Falbi ha scritto più volte che la destinazione sarebbe stata Roma. Comunque lo saprete fra pochissimi giorni. L'altroieri ho visto la sede di Genova, se vi fanno scegliere fateci un pensierino

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                      Come mai ve lo chiedete? Vi hanno fatto intendere che potreste non essere assegnati a Roma? Falbi ha scritto più volte che la destinazione sarebbe stata Roma. Comunque lo saprete fra pochissimi giorni. L'altroieri ho visto la sede di Genova, se vi fanno scegliere fateci un pensierino
                      Io sono di Genova, sarebbe un sogno riuscire a lavorare lì anche perché così riuscirei a lavorare per più tempo prima di andare in maternità!

Commenta

Sto operando...
                      X