Sunflower, ti ringrazio per l'offerta ma io devo spostarmi con mio marito e due bimbi piccoli. Mi serve un appartamento con almeno una camera matrimoniale e una cameretta. Anche io sto cercando in zona Tuscolana perchè ho mia cugina che vive lì...non vi nego che sono un po' preoccupata per il trasloco visti anche i tempi strettissimi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Dimber, capisco, ma vedrai che ci sono tante offerte per alloggio a Roma! Sicuramente troverai qualcosa che fa al caso tuo! Di un'occhiata anche su subito.it, ci sono parecchi annunci immobiliari.
Per i tempi tu sai qualcosa di specifico? Quando credete che dovremo prendere servizio?
Grazie
Commenta
-
Ho visto che al momento ci sono tante offerte che si aggirano intorno ai 700-800€ però il mio problema è che non so regolarmi con le zone: magari ti chiederò qualche dritta il giorno della visita
E poi dobbiamo attendere anche l'assegnazione in quanto mi è parso di capire che ci siano alcune sedi a Roma, ad esempio, un po' fuori mano. Mi sa che all'inizio mi sposterò solo io e mio marito con i bambini verrà in un secondo tempo. Sarà dura ma di questi tempi non si può proprio lasciare un'occasione del genere.
Per quanto riguarda i tempi, ricordo che Severa aveva detto che di solito passano circa due mesi dalla visita quindi penso proprio che inizieremo a inizio ottobre...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioLa scelta della zona dove cercare casa è molto importante ed è effettivamente difficile se non si conosce la città. Spero che abbiate amici e parenti romani che possano aiutarvi. Per tutto il resto c'è Google
- Polo Via Nazionale (Via Nazionale, Via delle Quattro Fontane, Via Piacenza e Via Milano);
- Via Otricoli (Servizio Personale)
- Fabbricazione Carte Valori (via Tuscolana)
pertanto, vi consiglio di prendere casa nel quartiere Appio - Latino o Appio - Tuscolano che è sulla metro A ed è ben collegato a tutti questi siti.
Al riguardo, per le ragazze, se siete interessate, affitto una camera matrimoniale in Largo Orazi e Curiazi (vicinissimo alla metro A - Colli Albani) in coabitazione con un'altra collega. La casa, appena ristrutturata, è composta di due camere, soggiorno con angolo cottura e bagno. Ci sono due balconi, parquet, aria condizionata e serrande elettriche.
Fatemi sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggioRagazzi, a meno che non veniate destinati al Centro Donato Menichella (Frascati - Vermicino), verrete assegnati nei seguenti siti:
- Polo Via Nazionale (Via Nazionale, Via delle Quattro Fontane, Via Piacenza e Via Milano);
- Via Otricoli (Servizio Personale)
- Fabbricazione Carte Valori (via Tuscolana)
pertanto, vi consiglio di prendere casa nel quartiere Appio - Latino o Appio - Tuscolano che è sulla metro A ed è ben collegato a tutti questi siti.
Al riguardo, per le ragazze, se siete interessate, affitto una camera matrimoniale in Largo Orazi e Curiazi (vicinissimo alla metro A - Colli Albani) in coabitazione con un'altra collega. La casa, appena ristrutturata, è composta di due camere, soggiorno con angolo cottura e bagno. Ci sono due balconi, parquet, aria condizionata e serrande elettriche.
Fatemi sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioAmmazza insider, ma è sempre la stessa camera o hai un'agenzia immobiliare? Per caso hai qualcosa per chi va al "Centro" (Donato Menichella)?
non ho nulla per il CDM ma sempre la stessa casa è vicinissima a Largo Volumnia da dove passa ogni giorno verso le 8.15 la navetta della Banca che ti porta al CDM.
Commenta
-
Insider, chi ti ha dato queste informazioni sulle sedi a cui verremo destinati? Te lo chiedo perchè le mie "fonti" mi hanno detto che le assegnazioni per questa tornata dovrebbero essere solo Via Nazionale o il Centro Donato Menichella.
By the way, al Centro Menichella che tipo di uffici ci sono? E' possibile che chi ha una formazione prettamente linguistica possa essere destinato a quel centro?
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioInsider, chi ti ha dato queste informazioni sulle sedi a cui verremo destinati? Te lo chiedo perchè le mie "fonti" mi hanno detto che le assegnazioni per questa tornata dovrebbero essere solo Via Nazionale o il Centro Donato Menichella.
By the way, al Centro Menichella che tipo di uffici ci sono? E' possibile che chi ha una formazione prettamente linguistica possa essere destinato a quel centro?
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioInsider, chi ti ha dato queste informazioni sulle sedi a cui verremo destinati? Te lo chiedo perchè le mie "fonti" mi hanno detto che le assegnazioni per questa tornata dovrebbero essere solo Via Nazionale o il Centro Donato Menichella.
Il piano di integrazione assunzioni in cui rientra questa tornata di 7 assunzioni del vostro profilo, prevede l'assegnazione ad una struttura dell'Amministrazione Centrale in cui svolgerete (come da Bando) "principalmente (...) compiti di segreteria di direzione o (...) altre attività che richiedano una conoscenza avanzata della lingua inglese . Pertanto, nulla di misterioso.
I Servizi dell'Amministrazione Centrale sono ubicati a Roma (nei poli che vi ho indicato nel precedente post) o al CDM dove sono ubicati servizi Servizi legati all'informatica, all'organizzazione interna, agli acquisti, alla gestione immobiliare ma anche la Divisione Formazione del Servizio Personale dove, per i compiti di segreteria di Direzione, la Lingua Inglese è utilizzata di frequente, soprattutto nei rapporti con le altre Banche Centrali.
Ciò detto, mi sono permesso di intervenire in questo forum solo per proporre la camera matrimoniale in affitto.
Commenta
Commenta