Quindi dovrebbero essersi messi d'accordo un minimo. Ci sono stati inidonei o voti bassi quel giorno, che tu sappia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Ad ogni modo, ormai si può fare poco. Vedremo come finirà la cosa...
Mio marito mi ha consigliato di chiedere l'accesso agli atti ma non so se sia il caso, dato che comunque sembra sia previsto un ampliamento dei posti e lo scorrimento della graduatoria nel giro di 3 anni. E' pure vero che la curiosità di vedere le domande che sono state fatte, i giudizi e le rispettive votazioni è tanta...
Commenta
-
Columbia, voglio proprio sperare che non sia stato il pancione la ragione del voto relativamente basso. Immagino che per chiunque dover assumere qualcuno che rimarrà assente per i primi 4-5 mesi di contratto non sia conveniente ma non voglio pensare che la commissione abbia fatto un "calcolo" del genere. Purtroppo nel nostro paese se ne vedono di tutti i colori...e non sarebbe la prima volta.
Commenta
-
Ma non volevo nemmeno lontanamente insinuare questo, lo dicevo più in positivo vista la delicatezza di una gravidanza, non so come questa si coniughi con cambio lavoro + cambio città!
Se non sono indiscreta, come fai con la famiglia? Tuo marito può facilmente trovare lavoro a Roma?Ultima modifica di columbia; 12-05-2012, 15:35.
Commenta
-
No, è che leggendo le tue parole è venuto a me spontaneo pensarlo: da quando sono rimasta incinta della prima bimba ogni anno per l'assegnazione della sede scolastica è una battaglia perchè nessuna scuola vole docenti in gravidanza o con bimbi piccoli.
Mio marito lavora per un'azienda informatica che collabora con grosse aziende del settore telefonia per l'assistenza tecnica quindi potrebbe chiedere di spostarsi. Per la bimba è sempre più facile spostarsi quando sono piccoli
Commenta
-
Mi conforta leggere queste parole...da quando e' iniziata quest'avventura, vivo un'altalena di pensieri contrapposti. Lasciare il lavoro, cambiare citta' e coinvolgere in tutto questo marito e figli mi causa piu' che qualche pensiero.
Ma ancora una volta sto mettendo il carro davanti ai buoi!
Commenta
Commenta