annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno che ha fatto le visite mediche e il colloquio a via otricoli oggi può darci qualche info?
    Grazieeeeeee........

Commenta

Ho una domanda un po' stupida...voi che foto avete mandato per email? Una molto formale?
      Grazie mille!!

Commenta

A me non hanno chiesto la foto, ho ricevuto solo le indicazioni per la visita medica....

Commenta

Io ho mandato una foto fatta dal fotografo, stile fototessera: non mi sembrava il caso di mandare una foto del recente matrimonio di mio cugino
          Più che altro mi è venuto in mente che dovrò cambiare totalmente il mio abbigliamento fricchettone e abbandonare l'idea delle extension fuxia...io ho la visita lunedì e poi mi fermerò a Roma qualche giorno per valutare le varie zone in vista di un eventuale trasferimento. Mi hanno detto che la zona Borghesiana/Finocchio è economica ma vorrei capire se è una zona tranquilla e se si arriva agevolmente (si fa per dire, viste le distanze) alle sedi BI

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
            Io ho mandato una foto fatta dal fotografo, stile fototessera: non mi sembrava il caso di mandare una foto del recente matrimonio di mio cugino
            Più che altro mi è venuto in mente che dovrò cambiare totalmente il mio abbigliamento fricchettone e abbandonare l'idea delle extension fuxia...io ho la visita lunedì e poi mi fermerò a Roma qualche giorno per valutare le varie zone in vista di un eventuale trasferimento. Mi hanno detto che la zona Borghesiana/Finocchio è economica ma vorrei capire se è una zona tranquilla e se si arriva agevolmente (si fa per dire, viste le distanze) alle sedi BI
            Chi vive a Borghesiana , Roma , come vi trovate? - Yahoo! Answers

i castelli?

Commenta

ciao a tutti! ho fatto la visita e il colloquio lunedì ed è andato benone, sono tutti gentilissimi e molto disponibili. all'ospedale fanno prelievo, visita medica generale con domande sulla storia clinica personale e familiare e visita oculistica, il tutto prende circa un paio d'ore; in via otricoli si passa prima dal personale addetto ai concorsi - che fa confermare i dati e i titoli già autocertificati l'anno scorso prima della prova orale - e poi dalla divisione utilizzo delle risorse per il colloquio vero e proprio (piuttosto informale), che presenta i vari organi della banca e i profili professionali richiesti in questa tornata di assunzioni dalla nostra graduatoria, confrontandoli con il nostro CV e le nostre aspettative. l'assegnazione è sicuramente a roma, ma si può esprimere una preferenza sulla sede di lavoro, più in centro o in periferia (cambia però anche il genere di impiego)... peccato perché anch'io sotto sotto puntavo alla filiale di genova, casa mia! vabbè, magari tra qualche anno riusciremo a farci trasferire lì, e intanto ci godiamo un po' la capitale!!

Commenta

Grazie luce x le info!

Dimber: le zone che ti hanno consigliato sono piuttosto periferiche (ed economiche) ma sono collegate un Po maluccio con il centro di Roma... Se andrai a via nazionale o dintorni ci metterai anche un'ora e mezza con il trasporto pubblico!
                Quella zona è vicina a vermicino, ma è collegata male pure per andare lì!

Se vuoi dopo le visite mediche posso farti vedereun piccolo monolocale che affitto In zona giardinetti/tor vergata. È sempre vicino a vermicino, ma più centrale e soprattutto meglio collegata sia con il centro che con vermicino....
                Senza impegno ovviamente!

A presto a tutti!

Commenta

sunflower, mi sembra di capire che tu sia di roma... già che si parla di zone e quartieri, tu quali consigli? (giusto così, in linea di massima: non sapendo ancora dove lavorerò vorrei solo farmi un'idea di dove cercare) l'ideale per me sarebbe in semi-centro, zona abbastanza residenziale, tranquilla e vicino alla metropolitana, così da potermi spostare abbastanza agevolmente... che tu sappia c'è qualcosa del genere?

Commenta

One1: i castelli sono molto piacevoli, ma forse ti servirà l'automobile... Per il centro c'è il treno da Frascati ma passa ogni ora (mi pare), quindi non è molto agevole x via nazionale... Per vermicino le distanze sono molto più ridotte, ma le linee extra-urbane non sono granché... Meglio avere l'automobile!

Commenta

Luce, credo che la zona appaio-tuscolano possa fare al tuo caso, anche se i prezzi salgono... È vicino sia a via otricoli, sia alla metro A per via nazionale. Il tuscolano non è proprio tranquillo (lo è di più l'Appia) perché è molto commerciale, però ci sono negozi e tutto quello che ti può servire è sotto casa (palazzoni ex enti)....la zona verso don bosco al tuscolano non è male.

Io abito vicino al policlinico dove hai fatto gli esami, in una zona molto residenziale e tranquilla (strada senza uscita e parco pubblico sotto casa), collegata alla metro A con un bus Express....
                      Se ti interessa, possiamo sentirsi in privato x info sul monolocale che ho libero da fine luglio...... 3478622305.

Commenta

Sto operando...
                      X