annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggio
    Ciò detto, mi sono permesso di intervenire in questo forum solo per proporre la camera matrimoniale in affitto.
    grande insider.

Commenta

Grazie per le informazioni, Insider Ti ho chiesto perchè pensavo che avessi informazioni "di prima mano" diciamo. Comunque mi hai rassicurato sul fatto che anche al CDM qualcosa da fare per noi c'è...

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Ammazza insider, ma è sempre la stessa camera o hai un'agenzia immobiliare? Per caso hai qualcosa per chi va al "Centro" (Donato Menichella)?
        Mi permetto di riproporre il mio monolocale a giardinetti/tor vergata a circa 2,5 km dal centro donato menichella.
        Ha angolo cottura con elettrodomestici (lavatrice inclusa), aria condizionata, bagno con finestra, terrazzo di 20 mq e balcone. Il tutto con vista sui castelli romani....
        Se interessa, fatevi vivi!

Commenta

Eccomi di ritorno, già "accasata", grazie anche all'aiuto della preziosissima Sunflower La casa è comoda sia per le sedi in centro che per Vermicino quindi abbiamo deciso di fermarla subito.
          L'impressione è stata positivissima: tutti gentili, professionali e competenti. E vi assicuro che è difficile trovare un ambiente del genere oggi. Confermo quanto riferito dagli altri: le destinazioni possibili sono solo su Roma e la presa di servizio è prevista per inizio ottobre.

p.s. Sunflower, non ci siamo scambiate i numeri di telefono. Ti contatterò tramite "tu-sai-chi" in quanto ti devo una cena per il grandissimo aiuto offertomi

Commenta

Auguri per la nuova casa Bene così, avrai tutto il tempo per organizzare il trasloco e sistemarti prima di iniziare.

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
              Eccomi di ritorno, già "accasata", grazie anche all'aiuto della preziosissima Sunflower La casa è comoda sia per le sedi in centro che per Vermicino quindi abbiamo deciso di fermarla subito.
              L'impressione è stata positivissima: tutti gentili, professionali e competenti. E vi assicuro che è difficile trovare un ambiente del genere oggi. Confermo quanto riferito dagli altri: le destinazioni possibili sono solo su Roma e la presa di servizio è prevista per inizio ottobre.

p.s. Sunflower, non ci siamo scambiate i numeri di telefono. Ti contatterò tramite "tu-sai-chi" in quanto ti devo una cena per il grandissimo aiuto offertomi
              Dimber, è stato un piacere conoscerti e sono contenta che oltre ad essere colleghe diventeremo presto anche vicine di casa! Si perchè io abito a pochi passi dalla tua nuova bellissima dimora! sarò contenta di farti vedere i vari servizi e i collegamenti x il lavoro! Ci i sentiamo a inizio settembre!

Ps. Io ho visitato i nidi di banca...se vuoi ci sentiamo anche x questo!

Commenta

Sì, lo so che saremo vicine. La zona mi è piaciuta in quanto c'è meno caos che in zona Tuscolana dove cercavo all'inizio.
                Io i nidi non ce l'ho fatta a visitarli, purtroppo. Ma è vero che hanno cambiato gestione e non sono più Montessori dall'anno prossimo? Comunque conto di visitarli a inizio settembre, anche se avendone una all'infanzia e uno al nido la mia scelta sarebbe comunque obbligata a quelli del polo tuscolano.

Commenta

Spero che ti troverai bene!

I nidi il prossimo anno saranno gestiti da una cooperativa, ma il metodo resterà sempre quello Montessori.
                  Ho visitato quello al Tuscolano, ed è ottimo. Forse a te può convenire utilizzare il micronido che c'è alla materna (non l'ho visitata ma dicono sia stupenda). Si trova sempre vicino a via Otricoli, zona Mandrione, tra Tuscolano e Casilino.

Commenta

Ottimo: il Montessori alla materna è uno dei metodi migliori. Non sapevo del micronido interno alla materna. Mi era parso di capire che i nidi sono a Largo Volumnia, a circa 100 mt da Largo Bastia dove c'è la materna. Comunque è una vera fortuna! Avevo una paura folle di dover tenere i bimbi a casa per il primo anno. Sistemati i bambini e la casa il resto è fuffa

Commenta

Messaggio velocissimo ma importante: qualcuno ha iscritto i bimbi alla materna della banca in corso d'anno? Restano posti di solito o è inverosimile?

Commenta

Sto operando...
                      X